@elmarso se non sbaglio eri tu che mi chiedevi tempo fa i settaggi che avevo:
guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3670917
Per il resto le patches che ho sono tutte nella mia firma, non c'è altro, la rom va bene così... mai un problema...
Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Matteo9090 (13-04-13)
SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !
Matteo9090 (13-04-13)
La navbar si può rimpicciolire, si possono mettere sfondi diversi in lookscreen e nella trentina delle notifiche?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non riesco a capire come facevo a non conoscere questa ROM stupenda!! Fluidissima, un burro, stabile e soprattutto con un'interfaccia total black e holo che abbinata alle inverted gapps fa la sua P...a figura! Ora sono con il rubik r10 e mi trovo da Dio..Complimenti!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ehe ehe eh State spuntando come le mosche su questo thread , chissà come mai... Non so perchè la snobbavate, molti mettono su rom strane con pistacchi, cioccolato, vaniglia... non sapendo che ci sono dei cuochi seri come il team cyano che lavorano molto bene, ossia il team Baked