CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 505
Discussione:

[ROM][KANG] BlackBean by TeamBaked

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Alkemix

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Ringraziato 2,219 volte in 1,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Crotan Visualizza il messaggio
    Ed ecco il primo problema, stamattina stavo cercando di cambiare i dpi dall apposito menu nelle impostazioni vado a riavviare il telefono e tada, non si riavvia e non si accende, ho dovuto togliere e rimettere la batteria quando lo riaccendo noto che la batteria é calata molto, giudicate voi:
    Spoiler:

Inviato dal mio Galaxy Nexus
    Mai avuto il ben che minimo problema con la blackbean... nonostante non abbia l'esigenza di cambiare dpi ho fatto la prova e non succede nulla di ciò che hai menzionato
    Prova con un altro kernel...
    Il duro lavoro condiviso gratuitamente va rispettato, non calpestato !

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

2.  

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Sì che era un Battery Drain l'avevo intuito, il bello è che l'ho staccato dopo poco la batteria ( Circa 10/15 secondi ) ed il telefono l'avevo lasciato che stava all'80% circa, bo, davvero bizzarro come evento

Credo proprio che il problema sia dovuto al Kernel...

Apparte questo piccolo problema, di dubbia origine, continuo a dire che è un ottima Rom, ha le personalizzazioni che mi piacciono, ed i consumi sono ottimi, arrivo sempre a più di 4h di Display con una giornata sulle spalle. La sto usando con il tema Inverted della Vanir. Spero che il Team rilasci presto una Release Bugfix, per risolvere quel piccolo problemino ( Reset della Navbra ad ogni riavvio ) che ho menzionato qualche post addietro, diventerebbe perfetta

Visto che sei sempre così attivo e disponibile, perchè non mandi al team baked una mail in cui esponi i problemi da te riscontrati e chiedi di fixarli

SuperMIUI ROM 4.2.2 modificata e convertita a F2FS e resa compatibile con TWRP: kernel dfk 1.5 F2FS MIUI edition inside !

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

L'ho già fatto, proprio stamattina per altro. Adesso attendo una loro risposta. Per chi volesse contattarli questa è la loro Email: teambakedrom@gmail.com

EDIT: Mi hanno risposto adesso, ecco la loro risposta in merito alla mia richiesta: We already know and has been fixed for the next build thank you.
    Grande Crotan...sarà la mia prossima rom appena esce l'aggiornamento!!!

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Vero,purtroppo aggiornano una rom ogni morte di papa

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 70 volte in 60 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio

Però poi fanno il botto

Androidiano

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

..ma è anche vero che se una rom va non ha bisogno ne di aggiornamenti plurimi ne di millemila post nei thread...

Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Assolutamente vero,ma se ha dei piccoli problemi potrebbero sforzarsi ad aggiornarla dato che è una grande rom

<<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

L'ho già fatto, proprio stamattina per altro. Adesso attendo una loro risposta. Per chi volesse contattarli questa è la loro Email: teambakedrom@gmail.com

EDIT: Mi hanno risposto adesso, ecco la loro risposta in merito alla mia richiesta: We already know and has been fixed for the next build thank you.
    Grande Crotan , lo sapevo che lo avresti fatto Ahahaha... Bravoooo

Azz pensa che io sono contento che aggiornino ogni morte di Papa Ahahaha mi scoccia flashare spesso... Scherzi a parte.. Se non necessita di grossi ritocchi meglio così... Loro rilasciano solo dopo cambiamenti corposi la nuova release... Come dice Crotan lavorano molto bene e sono seri... Che rom ragazzi!
    ...

Ho scritto al teambaked e ho chiesto se intendono migliorare nelle prossime releases una cosa abbastanza fastidiosa, ossia la lentezza che la rom assume in fase di installazione apps per via presumo della gestione della ram...

Smartphone
    GALAXY NEXUS

Ringraziamenti
    651
    Predefinito

Ciao Alke, ho installato circa 65 Apps e in fase di installazione non ho avuto grossi Lag o impuntamenti. Credo che questo sia dovuto anche al controllo congestione TCP che si utilizza, io l'ho lasciato su Cubic e non lamento problemi / rallentamenti in fase di installazione

E' un problema che individuò anche Mise... lagga e come, dubito che il protocollo tcp possa fare miracoli anche cambiandolo... ora provo ma non c'è logica in questo... in questi lag in fase di installazione c'entrano governor, scheduler, buffer size ahead, clock cpu, e soprattutto congestione della memoria ram, il TCP vi rientra in una misura troppo risibile

Poi cubic lo posso settare per provare eh, ti faccio sapere, ma io uso westwood perchè scambio molti dati via WIFI e in questo westwood garantisce maggiore velocità ed efficienza

P.S. Poi non credo che tu abbia capito cosa volessi dire, lagga nel senso che mentre installi e vuoi fare dell'altro, il telefono è lento e poco reattivo, cosa che con altre rom non accade, vedi Vanir
    Ultima modifica di Alkemix; 12-04-13 alle 10:57

Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus I9250 2000mAh

Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 24 volte in 17 Posts
    Predefinito

Non riesco a settare i dpi della navbar, o meglio li imposto diversi da 48 e funziona ma quando riavvio tornano a 48!

Pagina 46 di 51 primaprima ... 364445464748 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio