Ah ok, grazie, allora lo implementeranno totalmente di sicuro, se già di base c'è... molto bene, credo che questa rom faccia proprio al caso mio... poi l'audio potente per me è fondamentale...
Visualizzazione stampabile
Ah ok, grazie, allora lo implementeranno totalmente di sicuro, se già di base c'è... molto bene, credo che questa rom faccia proprio al caso mio... poi l'audio potente per me è fondamentale...
Ti scoccia consigliarmi dei settaggi ottimali per ottenere neri intensi e bei bianchi? Oppure li ha già ben impostati di suo?
Tu usi il kernel annesso alla ROM o ne consigli uno alternativo?
Io ho impostatto "CM Sett." in Multipliers e Gamma e mi piace molto.
Per quanto riguarda il led puoi già personalizzare a piacimento colore, velocità lampeggio sia in modo generico che per ogni applicazione. Le voci in grigio diventano utilizzabili se spunti "usa valori personalizzati"
In poche parole io Odio i kernel alternativi .. specie trattasi per la Cyano, uso impostazioni colori suoi , non ho modificato nulla
Confermo.. il sonno non mi ha fatto vedere l'opz "usa valori personalizzati" , io come notifica led uso NO Led.. mi interessa l'icona che girovaga che mi segnala la notifica..
Ragazzi l'ho appena installata, di primo acchito mi piaceeee, wow! Ora ci smanetto per bene, grazie per i consigli che ora metterò in pratica
Le applicazioni te le ha scaricate in automatico il Play Store?
Si ma l'ho bloccato perchè stava installando le mie 90 applicazioni... e li per li non mi serviva, ho fatto male? Ho messo su le gapps
No perchè a qualcuno non gli ha scaricato le applicazioni.. quindi tutto ok..