Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, una info, ma in questa ultima versione di oggi, va caricata la pach surfaceflinger-fix.zip ?
Nelle precedenti dicevano che toglieva qualche lag
-
Quote:
Originariamente inviato da
theblu
Ragazzi, una info, ma in questa ultima versione di oggi, va caricata la pach surfaceflinger-fix.zip ?
Nelle precedenti dicevano che toglieva qualche lag
se non sbaglio è stata applicata alla build della M1 quindi credo anche a questa nightly. non credo che il team cyano non si sia accorto di questo fix che girava e non abbia preso provvedimenti ;)
-
ragazzi ma voi che launcher usate?il più veloce di tutti da jellyeban rimane quello stock,il trebuchet è inutile,mi sembra meno reattivo ed è pure buggato...non ti fa disinstallare le app dal drawer..
-
Quote:
Originariamente inviato da Bonvaz
ragazzi ma voi che launcher usate?il più veloce di tutti da jellyeban rimane quello stock,il trebuchet è inutile,mi sembra meno reattivo ed è pure buggato...non ti fa disinstallare le app dal drawer..
ma che dici o.o io ne ho disistallate due oggi con quel metodo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Bonvaz
Veramente il launcher stock fa pure più schifo di trebuchet...
I migliori sono Nova e Apex
-
Nova e Apex sono nate per iCS e sono tutt'ora i migliori.. spalleggiandosi a vicenda..
-
voi avete mantenuto kernel stock o cambiato ' ora ho quello stock con m1 ma a volte è un pochino scattoso
-
Ragazzi scusate ma la mod di mexico66 prevede solo che diminuiscanole dimensioni delle icone soft touch, o prevede anche ingrandimento dello schermo??? Nel senso cheio in recedenza avevo provato una mod chepermetteva di aumentare lospazio dello schermo, riducendo lo SPAZIO dedicato ai soft touch, mentre invece con questa mod, i tasti soft touch sono più piccoli,ma lo spazio a loro dedicato è lo stesso di quello predefinito, e quindi non ho uno schermo èpiù grande. E' normale????
Ps ho la cm10 m1, gapps, ho flashato il lag fix e poi la mod di mexico66.
-
ho la M1 da ieri...che kernel mi consigliate???
-
Quote:
dariodepp
Ragazzi scusate ma la mod di mexico66 prevede solo che diminuiscanole dimensioni delle icone soft touch, o prevede anche ingrandimento dello schermo??? Nel senso cheio in recedenza avevo provato una mod chepermetteva di aumentare lospazio dello schermo, riducendo lo SPAZIO dedicato ai soft touch, mentre invece con questa mod, i tasti soft touch sono più piccoli,ma lo spazio a loro dedicato è lo stesso di quello predefinito, e quindi non ho uno schermo èpiù grande. E' normale????
Ps ho la cm10 m1, gapps, ho flashato il lag fix e poi la mod di mexico66.
le mod per i 36dpi della nav bar riducono lo spazio dedicato alla nav bar (quindi schermo poco più grande) e di conseguenza i softouch sono un po' più piccoli