Io uso solo Stock CM e non ho nessun tipo di scatti.. da controllare eventuali programmi uno ad esempio Viber o qualche programma che mangia risorse.
é come la coperta.. tiri da una parte e ......:)
Visualizzazione stampabile
Io uso solo Stock CM e non ho nessun tipo di scatti.. da controllare eventuali programmi uno ad esempio Viber o qualche programma che mangia risorse.
é come la coperta.. tiri da una parte e ......:)
Aspè... non ho capito la similitudine XD qui con la mod tiri la coperta in basso e hai i soft touch piú piccoli ma di sopra non ti scopri...cioè non varia nient'altro :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se i softtouch diventano più piccoli hai più spazio nel display, aumenta la visuale a disposizione...
Salve a tutti..mi sono deciso e sono passato alla cyano dopo un paio di mesi con la aokp e devo dire che non me ne sono pentito..inutile dire che magari un pò più di personalizzazioni avrebbero giovato ma non si può di certo pretendere di avere tutto..l'importante è che la rom sia ottima e questa cyano lo è..volevo chiedere a chi la monta da più tempo se è meglio usare come launcher trebuchet nova o apex..sulla aokp avevo nova che era il launcher di default ed era ottimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ti posso rispondere anche se non monto più cyano,in quanto la scelta del launcher accomuna un po'tutti su tutte le ROM.Personalmente uso nova,apex è ugualmente ottimo,come alternativa holo launcher hd.da li non ti smuovere,visto che ormai hai familiarità con nova usa quello... ;)
Ciao a tutti,
una domanda riguardo questa M1.
Premetto che attualmente monto la XenonHD (ultima versione, non ricordo il numero) con Leankernel. Mi piace moltissimo per le personalizzazioni ma non sono per niente soddisfatto della durata della batteria. Ora, leggo che questa M1 va bene soprattutto per la durata ma intendete rispetto alle nightly, uscite precedentemente, o rispetto a tutte le altre rom?
Grazie
IdeoniX
p.s.
Il link della mod per ridurre i tasti della navbar non funziona più.
Non capisco come mai le rom cucinate sono pari a quella stock come consumi, prima di questo device avevo un misero Huawei Ideos e le rom cucinate duravano più della stock e anche più del nexus, la trovo assurda questa cosa.
Grazie per l'info comunque
Ciao
IdeoniX