Ho modificato i tasti della navbar come li avevo nella AOKP M5 (ics). Pare vada tutto ok
Visualizzazione stampabile
Ho modificato i tasti della navbar come li avevo nella AOKP M5 (ics). Pare vada tutto ok
bellini quelli.. mettili in upload che li aggiungo in prima pagina..
Provengo da un S2 con CM10 che aveva il problema sulla Galleria che non sincronizza gli album di PICASA.
Attualmente ho un GNexus, sapete dirmi se con la CM10 su questo device si presente ancora questo problema? Grazie.
non so cosa gli è preso al browser, non mi fa fare lo scrolling hahahahahaha non scorre la pagina, resta all' inizio :O
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Fai queste meraviglie e non condividi con il mondo? Dannato ahahah
Uppa che installo subito. Ma i tasti sotto sono più piccoli vero? Se sono normali, con lo zip per averli più piccoli funziona anche su questi qui nuovi?
Uppa Uppa xD
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
comunque volevo confermare che la procedura a pag 59 per modificare i softkey funziona :) era solo che avevo messo un tema e quindi non me li cambiava perchè dovevo riavviare...solo che ora mi era presa la voglia di avere dei determinati softkey con un tema diverso dallo stock...e allora ho fatto cosi: ho flashato sul tema stock i nuovi tasti, poi una volta riavviato ho messo il tema che volevo, senza riavviare di nuovo e ora ho il tema modificato con i softkey che volevo :) L'unico problema sarà che quando riavvierò il cell avrò i softkey del tema ch eho scelto e quindi dovrò rimettere quello stock, riavviare e poi rimettere il tema roftl lo so è un pò macchinoso ma è l'unico modo che ho trovato, altrimenti bisognerebbe andare a modificare l'apk del tema e mettere i softkey voluti, ma non so come si faccia :) spero di essere stato utile :D
Ma la possibilità di cambiare i DPI c'era con la Cyano 9? Volevo sapere se questa funziona sara implementata nella 10
Nexus evolving...
Mi chiedi qualcosa che nn so fare :(
Vi spiego: non ho flashato uno zip (magari sapessi creare un flashable), ho modificato il file SystemUI.apk.
I softkeys non sono i miei ma di un utente di xda del quale non trovo il nome, i crediti sono i suoi.
Comunque mi piacerebbe imparare a fare queste cose, così flasho tutto da cwm e impiego meno tempo