Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Non capisco cosa c'entri qui dentro :-S
Cmq qualcuno ha provato ad impostare frequenza cpu 1350? Appena lo imposto crasha..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da marty7681
Non capisco cosa c'entri qui dentro :-S
Cmq qualcuno ha provato ad impostare frequenza cpu 1350? Appena lo imposto crasha..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me sinceramente non crash a a 1350 ... ma secondo voi é rischioso tenere il nexus a queste freq. ?
approfittando di questo ponte ho trovato tempo di flashare la CM 10 per la prima volta su questo terminale . Reputo la JB 4.1.2 stock ottima ma mi mancavano alcune features della CM.
il primo problema che ho riscontrato è stato quello delle google apps (mancava addirittura G-MAIL) comunque ho installato quelle mancanti dal market
ma quello che mi da più fastidio è il calendario stock che non mi viene aggiornato all'ultima versione ma installato a parte ora infatti ho nel drawer 2 "calendario" quello vecchio (icona verde) e quello nuovo (icona blu) ma ancora più grave mi arrivano doppie notifiche degli eventi memorizzati sul calendario.
che fare?
Ma le gapps non le hai prese dalla prima pagina? Ci quelle alternative (più aggiornate) e quelle di luglio...dopo che flashato la cm, flasha una di quella (le alternative vanno benissimo)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ma ora che ho installato quelle "non alternative" ed il Transformation Pack ci flasho quelle alternative?
e poi scusa quali devo flashare?
gapps-jb-20121012-JZO54K-Formula84.zip
oppure
gapps-addon-JZO54K-Newer_Then_Market.zip
gapps-addon-JZO54K-Picasa-Sync.zip
GNex_Wallet_Install_1.5-R81-v4.zip
grazie
salve a tutti, ho appena messo questa rom e devo dire che davvero ben fatta, volevo sapere come faccio a modificare la dimenensione della navbar? vorrei portarla a 28 o 30 dpi
Non c'è ancora questa funzione/opzione nella Cyano10 ufficiale, devi usare una rom sempre su base Cyano10, ossia > questa < finchè non la implementano nella ufficiale. Non ti suggerisco altri metodi fai prima a mettere quella rom del link. Di questo argomento della navbar ne abbiamo straparlato, basta usare lo strumento "ricerca nella discussione" ... ti consiglio anche di postare > qui <
Non si possono modificare su questa CM10, se vuoi:
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html è una CM10 con aggiunte di:
Spoiler:
Gyn innanzituttpo ne approfitto per salutarti. Poi visto che sei vicino al team cyano ed é opinione comune che la navb più piccola sarebbe meglio puoi farglielo presente? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Intanto ho inserito nella FAQ questa ennesima richiesta .. si dice sempre guardare in Prima pagina.. ma è cosi orribile? non vi faccio pagare nulla...
Vedrò di dirglielo per rimpicciolire ...
Ciao ;)
Per la cronaca ho rimesso la CM10... con la stock non ci sento..
Finite le prove per le guide.. ne ho creata una fresca in Rilievo .. per chi non riesce a utilizzare il toolkit.. quindi sappiate che c'è e provata con Windows 8
Ecco perchè io non potrei mai e poi mai ritornarvi, l'audio originale mi fa ribrezzo per quanto è scarso, speriamo che con la 4.2 risolvano definitivamente questo grave problema dell'audio, davvero fastidioso, rovinare uno smartphone come il nexus per questa cosa è davvero assurdo!
@gyn
tu sei ritornato alla stock
io ho messo addirittura la miui in attesa della cyano 4.2
rotfl rotfl rotfl
Manco miuirto... :D colori che sono contro il mio DNA
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
@Gynlemon: la miglior procedura per tornare a stock e avere il telefono completamente pulito qual'è???
Procedura 1 o la 2 manuale .. a te la scelta https://www.androidiani.com/forum/go...-2-jzo54k.html
ho un problema con la batteria mi dice che è sempre in carica anche quando è staccata, ho provato a fare tutti e 3 gli wipe a cambiare nuightly a cambiare batteria maniente! che posso fare???
ma le gaps normali dove le posso trovare?
Sempre in prima pagina: sono queste > qui <
Salve, io ho una la rom sconcauteam per passare alla cm10 devo comunque fare tutti i wipe?
Si, tutti e 3
Neanche se vai qui: Goo.im Downloads - Browsing gapps
Sono quelle sopra sopra ... stai attento e scarica quelle per cm10... Strano che ti dia quell'errore, prova a cambiare browser
Ok, grazie, visto che ho tempo farò tutti i wipe.:D