R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
aeroxr1
comunque ho letto il changelog [...]
in italiano cosa sistemerebbe ? :p
Google translator?
La prima e la seconda non mi interessano non avendo i device indicati; la terza... boh!
Quote:
aeroxr1
Le gaaps io le prendo dal link in prima pagina , leggendo poche pagine fa te ne hai suggerite delle altre con nominativo EOS , ma non ho capito il , perchè certi utenti volessero altre gaaps :)
Ho installato ieri per la prima volta le eos e ne ho avuta una buona impressione. Per esempio, in Galleria il menù impostazioni c'è e funziona e poi al momento mi interessa salvare alcune foto su BigG.
;-)
l.zee on Nexie7
Quote:
Alkemix
Scaricati trickstermod dal google play vai nella sezione colori, imposti quei valori e li applichi, automaticamente ti trovi settati i colori in "avanzate" del menu della rom.
Per l'undervolt usi sempre tricksermod nell'apposita sezione e undervolti quello che ti pare
I valori postati dall'utente qua sopra, come sarebbero con i valori di cyanogen10.... Sono curioso, anche se ormai 0,74074 non lo cambio per nessuno xD
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Quote:
Alkemix
Scaricati trickstermod dal google play vai nella sezione colori, imposti quei valori e li applichi, automaticamente ti trovi settati i colori in "avanzate" del menu della rom.
Per l'undervolt usi sempre tricksermod nell'apposita sezione e undervolti quello che ti pare
Grazie..per i colori ho fatto...ma per l'UV dove devo andare..non vedo nessun menu che mi faccia undervoltare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
Alkemix
Uhmm.. strano hanno tolto questa possibilità... ho appena visto.... vabbè allora per l'UV puoi usare cpu tuner che è freeware come trickstermod
Boh...scusami ma anche in questo caso nn trovo il modo di fare l'uv..!
Consigli reinstallazione apps dopo flash ROM
Ciao ragazzi, ho un problema vorrei sapere se sia normale o succede solo a me....
In pratica col vecchio LG P970 (Optimus Black) quando installavo un'altra rom, all'accensione mi scaricava automaticamente tutte le applicazioni che c'erano nel cell prima.....
Ora col Nexus questo non accade ed ogni volta devo andare a cercare quelle 50 e più apps da reinstallare e sta cosa è veramente noiosa....a me piacerebbe provare tante nuove rom (ora sono con la Cyano) ma se ogni volta devo reinstallare tutto, rimango con JB stock e mi faccio passare la voglia.... :-$
Consigli utili?
Quote:
Nectas
Ciao ragazzi, ho un problema vorrei sapere se sia normale o succede solo a me....
In pratica col vecchio LG P970 (Optimus Black) quando installavo un'altra rom, all'accensione mi scaricava automaticamente tutte le applicazioni che c'erano nel cell prima.....
Ora col Nexus questo non accade ed ogni volta devo andare a cercare quelle 50 e più apps da reinstallare e sta cosa è veramente noiosa....a me piacerebbe provare tante nuove rom (ora sono con la Cyano) ma se ogni volta devo reinstallare tutto, rimango con JB stock e mi faccio passare la voglia.... :-$
Consigli utili?
A me funziona correttamente come indicato da te. Devi controllare in impostazioni backup e ripristino se hai spuntato le voci backup dei miei dati e ripristino automatico e ovviamente il tuo account Google corretto.
Se scarico l'ultimo aggiornamento della rom ma per esempio non il penultimo, le modifiche precedenti sono implementate sempre nell'ultima versione?
Dipende dal changelog, magari il team può togliere qualcosa che crea bugs o simili. In linea di massima però una release include le mods delle release precedenti :)
Quote:
Gynlemon
provvedo.. ;)
Ma flashplayer funziona con chrome o solo col browser stock?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Quote:
djdido
solo browser stock, a me non lo rileva chrome..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Si si..
Funziona solo col browser stock