raga comunque se avete la M1 potete tranquillamente mettere la mod per ridurre i dpi e successivamente flashare gli zip di zipthemer e la barra rimarrà piccola :) anche le barre dei temi rimarranno piccole :)
Visualizzazione stampabile
In teoria penso basti semplicemente avere il tema non in formato apk e andare a modificare quello che si vuole (copia incolla e qualche stringa da modificare)...c'era un programmino che "decomprimeva" i file apk per modificarli per poi "ricomporre" l'apk...non ricordo il nome comunque.
Per la questione della navbar personalizzata con tema modificato è logico che non è una soluzione la mia roftl è solo un rimedio posticcio che però sembra funzionare e di problemi non dovrebbe darne perchè l'unica cosa è che non vengono aggiornati i softkeys al tema originale...ed è altrettanto logico che al riavvio perdi il tutto (l'ho scritto :))
edit:scusate doppio post non so come sia successo O.O ultimamente il forum da browser mi svalvola parecchio T.T
Ma solo io ho notato questa novità?? ( Magari ce da un mese e io non lo sapevo:o
Edit: niente é solo per i messaggi rapidi..uff pensavo che era per l'app messaggi intera...peccato
C'è dalla M1 e io ho su quel tema..
Ragazzi qualcuno è riuscito a trovare i softkey blu 36 dpi per l'ultima nightly?
Ho installato quelli in prima pagina ( bianchi) e funzionano perfettamente...
Però sia nelle pagine precedenti, sia sul forum xda ho trovato lo zip CM10_1808_36DPI_Blue, ma niente...
Pur facendo i due wipe il telefono vai in bootloop....
Qualcuno ha qualche indicazione?
Scusate ma non avevo mai provato a caricare un immagine..tra l'altro da tapatalk..in mezzo come?dovevo mettere la risoluzione più bassa?
Mi sembra di averlo già scritto prima comunque...
Se avete la M1 e mettete prima la mod per ridurre a 36 dpi in prima pagina e poi seguite la guida a pag 59 di Wolfnio per creare con zipthemer il vostro zip avrete qualunque tipo di softkey di questa pagina--->[SOFTKEYS] Softkey Collection [NO MORE UPDATES] - xda-developers solo rimpicciolito a 36 dpi :D