C'è anche scritto in azzurro:
Scorri a sinistra per visualizzare il timer di cronometro e conto alla rovescia
Buona serata a tutti ..:)
Visualizzazione stampabile
Vi ringrazio, ma dove lo faccio partire? :'(
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
Per me LG può fallire se alza il prezzo!!!
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Forse l'ho trovato.. guarda qui: Microbes live wallpaper - Galaxy Nexus - RootzWiki
Anche per me.. è bellissimo il Nexus4 ma se confermati i rumors troppo caro per noi ... poi francamente io con Galaxy Nexus mi trovo egregiamente, non sento la necessità di cambiarlo, sarebbe un po' uno spreco, aspetto ancora il prossimo treno ;)
raga... io ho flashato la nuova rom.. ma visivamente che novità ha apportato? io non vedo nulla (a parte il nuovo sfondo animato)
@Alkemix
I link in quella pagina non vanno...
Ho trovato qui, ma la versione 4.0.2 Microbes Live Wallpaper from ICS - xda-developers
http://db.tt/lytWbAxc
preso da /system/app dell mio nexus
Devi settare i permessi..Se usi solid explorer, tieni premuto sul file, tappa su Proprietà e nella voce Attributi clicca sul pulsante CAMBIA e imposta:
PROPRIETARIO: R-W
GRUPPO:R
ALTRI:R
Ora è settato come -rw-r--r-- ;)
anche avendo messo -rw-r--r-- (grazie milla a pakos)
nè mi fà installare l'apk nè magicamente compare tra gli sfondi animati
avete consigli per me? grazie a tutti
Ma è normale che se con un file manager creo una cartella e ci sposto cose dentro e faccio altre modifiche, collegando il cellulare al PC, non mi vede le modifiche ma rimane a quelle precedenti?
Poi ho incendiato root explorer che fa schifo per alcune cose che ora servono e ho messo solid explorer che è fantastico in tutto e per tutto.
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Sempre meglio :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non male. Sinceramente ora che ho iniziato l'università tra navigazione in h+ e luminosità al 75 100 percento quando sono in giro, dura molto meno. Fortunatamente lo carico in facoltà e risolvo il problema anche se sto sempre con la paura che me lo freghino e sto sempre a controllare se è tutto ok.
Probabilmente devo valutare l'acquisto di una batteria portatile con pannello solare.
Per risparmiare un pò di batteria, chi mi passa il link per scaricare le giornate apps più aggiornate ma inverted? Quelle con i colori invertite insomma, please help me
@simone
Apri un nuovo contratto con l'ENEL per impianto a pannelli fotovoltaici da portarti a mo di zaino :D
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Io ho appena acquistato in Corea la batteria da 2000. Cosi dura di più e se di scarica metto quella stock!! Risolto ogni problema!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Ho un amico che ne ha una da 5000mah con pannello solare e funziona benissimo. Se non sbaglio sta su Amazon. Devo vedere quale conviene o se riesco comunque a caricare sempre in facoltà visto che sto mezza giornata lì.
Qualcuno che si ricordi di passarmi le google apps inverted please
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Ripropongo la domanda
Inviato con ericsson t28 pagato 728.000 lire !!!
Se visivamente non hai notato nulla.. vuol dire che hanno solo fixato qualcosa del sistema.. del tipo la fotocamera .. oppure fix la file manager.. o lingua Italiana della calcolatrice.. e qualcosa qua e la.. anche se si vede un changelog lunghissimo , non è detto che necessariamente dev'essere solo per Nexus.. ti faccio un esempio.. la mia morosa si lamentava della fotocamera schifosa del LG Black ( mia donazione :) ) Ieri ad esempio con questi fix è stata migliorata.. capito il senso?
@gyn
sembra che abbiano eliminato lo sfondo animato microbes
dopo il flash della nightly di ieri non lo trovo più.. boh
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2630909
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Ciao a tutti, ho provato a mettere a 1350 MHZ con ROM toolbox, ma compaiono dei puntini sullo scherno... cosa vuol dire?