Visto che sono 465 pagine...!! Qualcuno mi potrebbe dire come va la batteria? Grazie!
Visualizzazione stampabile
Visto che sono 465 pagine...!! Qualcuno mi potrebbe dire come va la batteria? Grazie!
Ragazzi ma oggi ancora niente nightly?
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
In Lavorazione All [Jenkins]
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-mods.html
C'è scritto qua, ancora non l'ho fatto
Mica tanto strano. Mi trovo ad aver settato i colori in modo molto simile basandomi anch'io sullo standard del cartoncino grigio Kodak a seguito del mio background fotografico. La resa dei colori delle foto è, ma anche i colori sono un opinione, molto più fedele e ampia.
I settaggi che proponete spesso, invece, sono molto buoni in funzione del contrasto e della facilità di lettura, cosa che, in uno schermo piccolo, può essere di aiuto anche alla riduzione dell'affaticamento della vista. Per le immagini li trovo tendenzialmente troppo blu/ciano/verdi.
Ma, appunto, de gustibus... :-)
Dunque.. se ho capito bene , devi ancora procedere allo sblocco del bootloader e quindi poi proseguire con la recovery per poi farti un nandroid backup flashare la CM10 , seguendo questa prima pagina..
Bene.. non ti resta che provvedere fino al backup.. e poi testi da te il tutto, in caso non soddisfatto , torni indietro con il ripristino ( sempre in recovery ) al punto esatto in cui l'hai creato.. in caso sarai contento della CM10 e però trovi qualche dubbio.. torna qui ed esponi i tuoi problemi..
Si si grandi.. appena flashata.. CM10 Nightlies Changelog - Maguro
dura più o meno come la stock, poi non si possono fare calcoli su statistiche , in quanto ognuno ha uno suo modo d'uso..
che robba! io no posso scaricarla ancora uff...
A me cyandelta non lo rileva l'aggiornamento :-[ ... aspetterò un po' poi la flasho da PC...
anche a me
messo come zip quello del 5
quando verifico se ci sono aggiornamenti mi dice che è aggiornato
aspetterò le 20 quando esco dal lavoro e verifico se funziona
magari bisogna attendere un po'
edit: chissà cosa hanno cambiato
0.48 mega in più rispetto alla precedente :D
@gyn
non rispondere mettendo il link del changelog rotfl rotfl rotf
il link al changelog è nei post di Gyn , la differenza tra ieri ed oggi è di ZERO,48 mb , CyanogenMod Downloads
Gyn, comunque nemmeno io ho capito una mazza dal changelog? in pratica che hanno modificato di importante? grazie
Io ho installato il trasformation pack 4.2 e le nuove Google apps 4.2,se aggiorno alla nightly di oggi devo anche rifleshare il trasformation e le nuove gapps?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Il Nandroid Backup lo devo fare anche se non ho nulla sopra ( ho appena eseguito il toolkit con l'opzione tool ) ?
Praticamente ho sopra solo Superuser
Niente.. molto strano.. aspetto fino a questa sera ...
Come vuoi, io intanto lo farei anche se non hai nulla, non si sa mai... poi ne puoi fare altri (quanti ne vuoi finchè hai spazio) e/o cancelli questo quando avrai installato più cose, a tua scelta
Si è nella media... io ho ottenuto 6578
Ragazzi qualcuno può fare un benchmark con antutu ?
io tutto default (kernel, cpu, etc) e ho 6018
vorrei capire se è nella media
grazie
Quindi il toolkit non mi ha installato nessuna recovery?
Se no, me ne consigli una? :)
Successivamente come si entra in recovery?
Scusa per le tante domande, ma è la prima volta che faccio queste cose e ho preso questo terminale da giorni e ho paura di fare danni!
@crashTPS Ti ha già risposto in anticipo, Gyn, ti ha suggerito la TWRP, scaricala tramite l'app goomanager dal google play store - guarda la prima pagina di questo 3d ...
Per entrare in modalità recovery c'è spiegato nella guida del toolkit, comunque da cell spento premi contemporaneamente power e vol + e vol- ed entra in fastboot poi con i tasti volume ti sposti fino a che non vedi il menu recovery e poi premi power per confermare
Anche io non trovo lo sfondo animato microbi... ho provato anche nell'ultima nightly... Niente!
Si può installare a mano?
Scusate se ripeto la domanda fatta al uni giorni fa ma è andata indietro e non credo che qualcuno la rilegga.
Ma qualche settimana fa la CM10 non aveva introdotto l'orologio con il timer ex il cronometro? Sono rincoglionito io o non c'è più? :confused:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2