@Nemis ...ti sei rovinato... ora tutti vorranno preparate prelibate pietanze rotfl ;) Bravo, ti ammiro, chapeau !
Anche iooo, scaricato e provato ieri azz... forse lo compro... aspetto ulteriori sconti natalizi...
Visualizzazione stampabile
scusate mi sono espresso male, non intendevo peggioramento rispetto alle vecchie versioni della cyano ma rispetto ad altre rom.
questa mattina il gps mi dava una precisione di 2500 metri o_O e il navigatore rimaneva sulla schermata di caricamento in cerca del segnale gps... mentre la scorsa settimana nello stesso punto ma con la xenon trovavo subito il segnale e il navigatore impiegava solo pochi secondi a caricarsi...
@troy21
Bah non saprei non uso altre rom, mi viene l'orticaria...
Questa sera lo ritesto e attenzionerò maggiormente il discorso precisione...
Il fix a freddo lo fa in un lampo grazie anche e soprattutto a faster gps...
@ Gyn se modifichi i miei post non capisco piu nulla, o quasi :-)
mettere standar softkey diversi è semplice, basta aggiungere i .png giusti ...
si puo fare anche a mano estaendo il systemui.apk nel pc, modificandolo e ributtandolo nel device, crash generico, reboot e opla fatto. almeno nello xoom facevo cosi prima di passare alle "cucinate"
anzi ditemi pure che softkey mettere, va bene un link ad un tema , che poi li trovo ;-)
Io invece con l'ultima versione ho notata una drastica diminuzione di luminosità. Adesso sono sempre al massimo e di notte non mi da neanche fastidio.. Inoltre tenendo automatico la luminosità è sempre bassissima.. Bo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io ho precedentemente ripristinato il nandroid della mia cyano che è quella che uso tuttora ,per aggiornare all'ultima nightly basta un wipe cache, dalvik e format system anche se sono con il nandroid?
Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Crea quelli della MIUI ti pregoooo :favorite: rotfl ...
Ti linko i png MIUI in holo style: http://www.4shared.com/zip/m4c8b7Pg/...UI-Style.html?
Grazieee
guardate cosa mi è comparso in seguito al flash della nightly di oggi :D
e funziona anche
Spoiler:
Se hai voglia e tempo perché non crei proprio degli zip metamorph per i softkeys così non ci sarà il problema che sulle nuove nightly non funzionerà... li usavo quando mi dilettavo a fare temi per la cm7 sull'optimus one ed alcune componenti sulle nuove nightly non venivano modificate dal tema...
Salve ragazzi, non so voi, ma io almeno una volta al giorno devo riavviare perche mi so inchiodano i dati.
Che si blocca internet
ragazzi con la 4.2 la griglia del menù sarà 5x5 come visto su nexus 4?
Ragazzi ma secondo voi nella cyano sarà mai possibile disattivare a piacere le statistiche della batteria? Insomma fare in modo che non tenga il conto delle applicazioni che consumano ecc...! Perché nella rom miui c'era questa possibilità e io notavo anche un consistente aumento di durata di batteria disattivato le statistiche
Buongiorno ragazzi..sono alla versione del 3, mi sapete dire se il kernel se è stato portato alla 3.0.50?
CyanogenMod/android_kernel_htc_msm8960
http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...tc_msm8960,n,z
http://review.cyanogenmod.org/#/q/st...tc_msm8960,n,z
Cercate "USB 2A for iPad iPhone Free Shipping UPS DHL HKPAM" sul sito aliexpress. Trovate una batteria da poco più di 10 euro inclusa la spedizione (15,99 dollari selezionate dhl come spedizioniere)
La vende anche amazon USA....il cavo usate il vostro però, sono ballerini.
Per il cell. è più che sufficiente. ;)
Ragazzi ieri ho messo la cyngiamod volevo sapere se quando esce una nuova versione posso installarla senza fare i 3 wipe?
Problemino: dopo l'aggiornamento di ieri (effettuato con wipe chache, wipe devil, wipe /system, install rom, install gapps) oggi avevo bisogno di usare il navigatore e... il fix è quasi immediato come al solito peccato che dopo il fix non apre appunto il navigatore e come tocco lo schermo si chiude da solo.. suggerimenti?
Ragazzi scusate ma siete OT.
Non voglio fare il Moderatore ma a volte mi metto nei panni del povero GYNLEMON o chi per lui rende questo forum quasi perfetto.
Spostatevi nel topic di riferimento...Qui si parla della CM10.
Grazie e scusate se vi sono sembrato brusco. ;)
Allora , per esperienza avuta proprio per questo caso, non hai un backup precedente? rimetti quello e poi aggiorna.. oppure 3 wipe + ulteriore format system..
io lo farò a breve.. forse settimana prossima :p 4.2
Per gli OT
Ieri ci sono rimasto davvero male , vi siete lasciati prendere la mano , ho spostato tutto sull'altra sezione delle modifiche e temi .. poi arriva un caso come quello di devil , e viene surclassato da OT ..
Anche io sono molto vicino ai 3 wipes, il telefono non mi convince, c'è qualcosa che non va... aspetto la settimana prossima anche io, ossia la 4.2 ahahah
Per gli OT hai ragione, Gyn, ieri un po' tutti ci siamo fatti prendere la mano, ogni tanto può capitare, scusaci, caro :*
Però c'è un però...prima della CM10 con 4.2 .. occorrerebbe anche fare un total reset e partire con la stock ( non appena ci sarà la Factory Images ) ,in quanto ci sarà sicuramente la baseband nuova ( quindi fix per la parte telefonica e GPS ) o un nuovo bootloader penso.. ecc .. quello che feci esattamente a Luglio, Factory Images e poi sopra CM10 ;) o CM10.X quello che sarà..
Grande Gyn farò sicuramente tesoro di questo consiglio, anche perchè il telefono stesso mi "dice" che qualcosa non va... quindi già che ci sono tabula rasa totale. Seguo poi la guida qui? Devo riprendere confidenza con il Toolkit, non lo uso da parecchio...