Ahahahah gyn
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Visualizzazione stampabile
Ahahahah gyn
Galaxy Nexus with Cyanogen10
Ti formatta il system ( NON si perde nulla ) cosi da permettere la nuova riscrittura pulita del nuovo system della nuova rom che si sta per flashare
Il wipe data è un'altra cosa: ti cancella tutte le applicazioni finora installare , dati utente( chiamate/sms/impostazioni..ecc )
Aveva ragione Tommaso... Fatica sprecata...
Inviato dal mio CyanoNexus
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Installata sempre con l'aggiunta del wipe system e ho ancora i microbi.. :D
Bello l'avatar di Boateng... (swiftkey) ;)
Se guardi un po di pagine dietro...
Motivo per cui Cyandelta l'ho usato per vederne le funzionalità.. e l'ho disinstallato.. e Nemis lo sa.. :)Quote:
cmq non so perchè ma ho aggiornato tramite cyandelta e quindi la nightly mi è rimasta quella di 2 giorni fa, ma aggiornando mi è sparito boh
e consiglio appunto di fare il wipe system
Ma il format system allora conviene farlo ad ogni glash? Cosi risulta piú pulito?
Ragazzi ma per la 4.2 si sa qualcosa?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk (Cyanogenmod 10)
Ciò un problemino... ho installato la cm10 e quando apro la fotocamera o la galleria me dice "nessuna memoria esterna è disponibile" cosa debbo fare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Io sono uno di quelli xD pensavo che facendolo spesso si rovinasse qualcosa! Gyn sai mica dirmi un app che mi rilevi tutto ció che consuma batteria? Perché devo avere qualcosa in bg che ciuccia in maniera esagerata. Fino a settimana scorsa arrivavo a fine serata con un buon 30% utilizzando molto 3g wifi messaggi e giocando, ora arrivo a malapena con un 15% e devo staccare tutto xD
Sicuro che hai fatto il procedimento come da prima pagina? le gapps sono giuste?
prova :
Wipe cache
Wipe dalvik cache
Wipe system ( se usi la recovery CWM è su "Mounts and storage" "format/system"
Flash rom di oggi
Flash gapps
Riavvio
13 Novembre in poi ritorna con questa domanda :)
Guarda in prima pagina su FAQ usi per caso qualche gioco ?
Si in deep sleep ci va correttamente, dopo circa 7 secondi se ho contato bene. L'unica app che ho installato di recente é top11, un'app per gestire un gioco online, peró la chiudo sempre e faccio logout e ho tolto la possibilità di ricevere notifiche. Potrebbe essere quella?
Edit: forse é what's app che ho rimesso da un paio di settimane!
Proveró, intanto vi ho messo i thx ;)
Sto scaricandolo... ci faccio sapere :)
Niente gyn sempre lo stesso problema.. credo proprio che devo fare un full wipe anche della scheda SD non credi?
sulla carta e' una bella cosa.
c'e' questo gruppo di gente che scarica tutte le cm10, le decomprime, le confronta con la versione precedente, crea il file patch dei soli dati modificati, locarica sul server remoto.
'noi' utenti scarichiamo il pacchetto d aggiornamento, questo riporta le modifiche nel precednete file zip (scompresso da cyandelta) e rende disponibile quello nuovo da flashare.
che in teoria e' uguale a l originale cm10, ma non c'e' certezza che ci mettan dentro qualcos altro.
e per far i patch ci vuol del tempo...
lo fa in automatico anche goo.im , ma cyanogenmod ha il suo get.cm ... SE volessero posson farli loro gli 'incremental' si risparmiano banda che pagano ...
cmq disinstallato come Gyn :-)
questa parte dello script interno ai .zip cm10.codice:
run_program("/tmp/backuptool.sh", "backup");
unmount("/system");
show_progress(0.500000, 0);
format("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "0", "/system");
mount("ext4", "EMMC", "/dev/block/platform/omap/omap_hsmmc.0/by-name/system", "/system");
package_extract_dir("system", "/system");
quindi backup delle gapps cm10 presenti
formattone system
installazione di tutto da zero
Risolto con il format della SD card :)
piccolo OT
domani arriva nei negozi il nexus 7 32gb con JB 4.2, ma le sorgenti non sono state ancora rilasciate da google??
Una pagina dietro ho detto: ritorna dopo il 13 Novembre.. idem a te.. https://developers.google.com/androi...ivers?hl=it-IT
Avvolte in SD si memorizzano dati dei programmi che causano problemi.. specie se poi si disinstallano ..
Quanti mesi ti ho scassato a farti vedere tutte le offerte per il Nexus.. era ora.. :D
Ma io non ho espresso nessun giudizio sulle potenzialità di Cyandelta, ho solo detto lo disinstallo , per il lavoro che fa a me non serve..
scusate ma solo io noto un forte peggioramento del gps o è un problema comune?
solo uno che ha seguito guide trovate in giro con google e che ora puo "cucinarsi" le build maguro e xoom quando vuole ;-)
(volendo con piccole modifiche scopiazzate qua e là, come i softkey colore hol,senza le lingue estere,sfondi animati ... perchè nel tablet lo spazio è POCO in system :-( )