Be i miglioramenti sono sempre presenti nelle nightly successive..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Be i miglioramenti sono sempre presenti nelle nightly successive..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ho alcune domande da niubbo, č da poco che ho a che fare con il modding, avevo intenzione di provare la CM10 ho scaricato l'immagine della rom e le gapps poi le ho trasferire nella sd card virtuale (correggetemi se sbaglio qualche passaggio), ora mi chiedo:
1 - prima di flashare quando vado a fare i 3 wipe da recovery non si formatta anche la sd virtuale perdendo i dati?
2 - tra i vari passaggi da rom stock, a cm10 ad altre rom i dati della sd restano inalterati o vengono persi?
3 - di preciso la rom č le gapps in che locazione vanno copiate?
Gyn tu che hai avuto modo di provare questa Rom a lungo, come hai trovato la mia? come fluiditā, batteria, stabilitā? Ci sono bugs conosciuti?
Grazie in anticipo per il tuo tempo e la passione che dedichi al forum ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus rom stock - Francisco franco kernel Milestone 5
Piccolo bug della nightly del 1309 appena blocco schermo vedo per una frazione di secondo lo s hermo che si rillumina e poi si blocca... nessuno ha riscontrato???
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
pare sia un problema comune, nella nighlty di domani dovrebbe essere fissato
http://review.cyanogenmod.com/#/c/23244/
Speriamo via cmq con nova launcher lo vedo scattoso e anche con altri launcher:(:( uff.. che dite di questa nightly? Gyn scusa la confidenza ma te l hai su?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Tornato alla M1 , la reputo una buona e seria Nightly Mensile.. di bug grossi e evidenti non ne ho ancora trovati.. se non il problema che menziona tonee nel post sotto.. ma non con la M1 , con le successive Nighlty oppure settando la tastiera nei messaggi e tappare su impostazioni va in crash ma sono bug di poco conto..
Dopo la M1 si, come se facesso un piccolo lampo