Visualizzazione stampabile
-
Quando congeli l'applicazione ne impedisci l'avvio e quindi è come se l'avessi disinstallata. Da gestione applicazoni cosa intendi, il "termina" ? Quella è una soluzione temporanea, al riavvio del sistema si riattiva, congelandola invece no. Io ho congelato anche Trebuchet
-
Ho installato la versione del 14 settembre con i soli 2 wipe (facendo in modo che non fosse installato lucky patcher che a quanto ho capito creava problemi) senza reinstallare le gapps ma mi sono ritrovato nel menù con 2 icone dell'applicazione fotocamerae 2 gallerie.
Ho sbagliato qualcosa io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablomoreno
Ho installato la versione del 14 settembre con i soli 2 wipe (facendo in modo che non fosse installato lucky patcher che a quanto ho capito creava problemi) senza reinstallare le gapps ma mi sono ritrovato nel menù con 2 icone dell'applicazione fotocamerae 2 gallerie.
Ho sbagliato qualcosa io?
le gapps le hai prese dalla prima pagina qui vero? in tal caso prova a reinstallarle.. 26 Luglio JB
-
Avevo montato un pacchetto del 31 agosto, adesso stò rifacendo i 3 wipe, dovessi avere i medesimi problemi metterò quelle del 26 luglio.
P.S. possibile che dipenda da quello? o_O
comunque, e non so se sia solo una mia impressione, mi sembra che con l'ultima versione la rom lanci le applicazioni un pelo più velocemente (non so se sia effetto placebo e/o autoconvincimento)
-
Quote:
pablomoreno
Avevo montato un pacchetto del 31 agosto, adesso stò rifacendo i 3 wipe, dovessi avere i medesimi problemi metterò quelle del 26 luglio.
P.S. possibile che dipenda da quello? o_O
100%
----------------------------------
una news
https://play.google.com/store/apps/d...o.cmdownloader
-
Quote:
Gynlemon
installato e fa quello ke dice...consigliato per la gestione delle nightly direttamente dal Gnexus
-
Quote:
lupocattivo
installato e fa quello ke dice...consigliato per la gestione delle nightly direttamente dal Gnexus
Goomanager basta e avanza, Cmdownloader ti avvisa automaticamente della disponibilità di nuove rom?
-
Quote:
Alkemix
Goomanager basta e avanza, Cmdownloader ti avvisa automaticamente della disponibilità di nuove rom?
Descrizione
E' un CyanogenMod 10 Nightlies Downloader NON UFFICIALE.
Funzioni:
-Riconosce il tuo dispositivo e la build installata e ti avvisa se c'è una nuova versione
-Changelog della nuova versione
-Changelog della prossima versione
-Controllo automatico giornaliero di una nuova build
-Forza il download in Wifi nelle impostazioni
-Link per scaricare le gapps nelle impostazioni
-
Quote:
Gynlemon
Ottima... ci voleva ... vado con le 5 stelle ;)
-
Quote:
Gynlemon
Descrizione
E' un CyanogenMod 10 Nightlies Downloader NON UFFICIALE.
Funzioni:
-Riconosce il tuo dispositivo e la build installata e ti avvisa se c'è una nuova versione
-Changelog della nuova versione
-Changelog della prossima versione
-Controllo automatico giornaliero di una nuova build
-Forza il download in Wifi nelle impostazioni
-Link per scaricare le gapps nelle impostazioni
Tutte cose che fa anche goomanager, ora la metto su, vediamo qual è meglio...
Edit: Provata, funziona bene ma preferisco goomanager