R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Bah, io sto con la cyano dalla 7 quando avevo l'sgs.Non la cambio mi trovo benissimo.certo a volte ha detto rallentamenti ma non in modo disastroso.comunque scusate, dopo domani se non erro esce Android 4.2...però per il Nexus si sa se è quando verrà aggiornato?e comunque non ho capito i discorsi riguardo il fatto che bisogna tornare a stock..Non capisco poi nulla..
Inviato dal mio Galaxy Nexus
Quote:
Originariamente inviato da
miseusegau
Tornare stock si intende fare una bella pianata col toolkit...cosi da avere una base pulita su cui installare la 4.2...
inviato dalla vanir....√
Eh si. Vediamo come si evolve la situazione, poi ci pensa il carissimo gyn a indirizzarci
Galaxy Nexus with Vanir
Quote:
simone14000
Eh si. Vediamo come si evolve la situazione, poi ci pensa il carissimo gyn a indirizzarci
Galaxy Nexus with Vanir
Ok attendiamo allora :-) ma riguardo la data d'uscita di Android 4.2 ho capito bene? Il 13 novembre?
2 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Un pò di chiarezza :
Si è parlato in settimana che non appena arriva la 4.2 , sarebbe il caso di fare un bel formattone e iniziare dalla 4.2 per avere la base con annessi basebad ( parte radio ) ecc ..
Quindi la cyano non va a modificare la baseband, quella è a parte e per aggiornarla devo installare la rom 4.2 stock. Giusto??
Quote:
Gynlemon
Intendo questo changelog andando in questa schermata (in basso gli screen)
Quote:
punticci
Ok attendiamo allora :-) ma riguardo la data d'uscita di Android 4.2 ho capito bene? Il 13 novembre?
Dipende, può essere di si, come può essere che esca dopo qualche giorno. A noi interessa che esca una base flashabile con il toolkit, così da mettere stock e poi passare nuovamente a Cyanogen o altro. A me sta piacendo la rom vanir, che sta andando davvero velocemente
Galaxy Nexus with Vanir
Anche io ho notato più fluidità con la nightly di oggi...
Tapatalk @ Maguro CM10
L'ultima nightly é più fluida
Ad esempio se apro le impostazioni e scrollo subito verso il basso non lagga più
Prima scendeva a scatti
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
dario2106
il cell è più fluido, ma la batteria sta scendendo più velocemente
non so se è una mia impressione ma ho già perso il 10% stando connesso in 2g con schermo 2 minuti acceso
staccato alle 9 di stamattina
Certo bisognerebbe aspettare almeno un altro paio di cicli di ricarica ma questi dati non sono per niente confortanti...
Quote:
dario2106
io mai più wipe system
l'ultima volta che l'ho fatto dopo aver flashato rom e gapps non mi andava più la connessione dati :bd::bd:
ho dovuto ripristinare la stock rom con il toolkit (ammetto che mi è servito parecchio perchè il cell ormai era pienissimo di sporcizia):cool:
e poi riflashare la cyano 10 e gapps
Wipe system prima del flash spero....non dopo!
Quote:
Gynlemon
Credo questa di oggi ancora meglio.. ;) intendo sistema CM10 e kernel AOSP stock 4.1.2 : ROM perfetta :)
In questa maniera non importa fare il blocco sblocco con il toolkit? Oppure e consigliato lo stesso??:)
Quote:
Gynlemon
appena fatti con la Nightly odierna
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro .. per verificare se ci sono problemi per la connessione dati.. e tutto funziona bene..
con il wipe system poi occorre solo rifare il login appena di apre il play store.. forse qui il tuo inghippo?
Hanno aggiunto il cambio themes
Gerrit Code Review del CM File Manager , nero è meglio ma.. io uso ES Gestore File.. questione di abitudini..
Io sto amando solid explorer, tanto che l'ho sostituito a root explorer
Galaxy Nexus with Vanir
Ragazzi ma con questa nightly cè il kernel aosp?
E non ho capito... vuole dire che possiamo aggiornare alla cyano base 4.2 senza spianare col toolkit?:confused:
Quote:
mcallister
Ragazzi ma con questa nightly cè il kernel aosp?
E non ho capito... vuole dire che possiamo aggiornare alla cyano base 4.2 senza spianare col toolkit?:confused:
Il kernel non c'entra niente con android 4.2...hanno semplicemente reintrodotto un vecchio kernel...
Ma perché questa moda di brasare tutto con il toolkit?? Ma scusate chi aggiorna da stock 4.1.2 a stock 4.2 non deve brasare un bel niente! Non è che si ha su una custom ROM si deve brasare per poi riaggiornare con la custom ROM 4.2 o la stock...boh secondo me è una cosa inutile...si fa un bel wipe data ma bona....
Tapatalk @ Maguro CM10
.. O meglio.. Il kernel che ha in dotazione la stock 4.1.2..
Che confusione... :banghead:
Facciamo che prima vediamo che razza di animale è la 4.2 e dopo ne riparliamo?
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
E perchè gyn prima ha scritto che il toolkit non serviva più, a cosa si riferiva?
Comunque questo kernel .31 non sembra male ,ho appena aggiornato .
Voi che avete la nightly di oggi da prima che dite della batteria?
Grazie
Quote:
Gynlemon
Esattamente...
wipe dalvik cache e wipe cache
wipe system
flash rom
flash gapps
riavvio..
Quote:
Nemis
le rom cm10 lo fanno in automatico il wipesystem ad ogni flash ...
facendolo prima vi cancellate l auto backup delle vs gapps, e vi tocca riflasharvele
Ma quindi quanti wipe devo fare?? Wipe system equivale a format system??
In pratica devo riflashare la rom ogni giorno?? Quindi le app e i dati nel cell mi dureranno in media un giorno..