Qualcuno ha notato un'alone tendente al rosa, solo nei video? nelle foto tutto ok..
Visualizzazione stampabile
Qualcuno ha notato un'alone tendente al rosa, solo nei video? nelle foto tutto ok..
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
ho fatto un video di notte e non l' ho notato..
questa mattina il mio telefono è in vena di farmi ridere rotfl rotfl https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...51799933_n.jpg
(aprite il link, è uno screen) in vita mia non ho mai visto quello che dice hahahaahahahahaha
ma perché fa così?.-. dice minchiate anche da voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Appena controllato... Si cazz!!! Alone fastidiosissimo...
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Stamattina ho sostituito la nightly di ieri con la m1, ho messo anche la riduzione della navbar. Scoperta: il led di notifica non funziona più!? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?? Grazie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
A me funziona bene.. mi sa che va a zone.. e poi è impostato dal team Cyano , forse occorre mettere mani al system..
Poi l'ho solo attivato giusto per prova per riscontro.. Avendo il home il Beautiful Widget questo sarebbe davvero una funzione in più per me..
dunque ci ho smanettato un pò, ed è uscito fuori che mettendo manualmente la città le temperature vanno nella normalità x'D, bisogna disattivare la geolocalizzazione automatica..
(la nebbia a reggio hahahahaahahahahaha rotfl rotfl)
https://twitter.com/Guidroid/status/.../photo/1/large
va bene adesso :D..
la batteria in questa m1 dura un sacco :O
Si ma modifica quella firma orrenda.. ormai l'hai anche buttata quella scatola!! rotfl
ho rimpicciolito i 3 tastini, adesso sono carinissimi :) ora vorrei leggere la pagina 99 dove forse ho ottenuto delle risposte sul settaggio dei colori ma al momento non funziona -.-
raga volevo andare a pagina 99 di questo thread per vedere se stava li la mod da flashare per ridurre la navigation bar di qualche dpi :) ma quando clicco su 99 mi dice "database error"...che cavolo è successo a quella pagina?roftl
Confronto la paranoid sembra che duri meno la batteria, specilamente quando non si utilizza il telefono :p
Ma a voi la sincronizzazione degli account funziona bene? a me per esempio di twitter non arrivano le notifiche!
ragazzi qualche anima buona mi posterebbe un link ad una guida per tornare a stock e vediamo se anche così riscalda?
Vai di toolkit e opz 9 Factory images: salvati tutti i dati perchè li vai a perdere..
-------------------------------------------------------------------------
Sfido chi rimane in M1
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
il link per ridurre la navbar è questo: https://docs.google.com/open?id=0Byo...nJOXy1XZDU2MDA
devi fare wipe cache e dalvik cache prima del flash
A me, sebbene aggiunta applicazione Messaggi nelle impostazioni per notifica led, all'arrivo di un sms non lampeggia più contrariamente a quanto fatto fino all'ultima nightly
Galaxy Nexus powered by Cyanogenmod 10
ieri esce la M1 ed oggi la nightly ha un changelog lunghissimo... boh..
ieri la M1 ed oggi la nightly ha un changelog lunghissimo...boh...
Se vi interessa ho trovato sul market un'app che riguarda la cm10... Si chiama cm10 downloader...se non ho capito male vi informa delle nightly ufficiali cm10... Forse le scarica anche... Bo.. Io l'ho appena scaricata... Anche se magari, grazie a questa discussione non serve a una fava :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10