bè se faccio i 3 wipe si no?
Visualizzazione stampabile
Non ho capito..quindi con la CM10 si possono ridurre le dimensioni della Nav bar , se si, come?
Grazie
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
scusate, come faccio a fare la procedura di ripristino [restore data] descritta in prima pagina con la TWPR?
ed anche un'altra cosa, anche se OT: come faccio a fare uno spoiler?? non trovo il tasto...o_O
Quote:
Originariamente inviato da skizzomsn
no proprio oggi ha dato il meglio di se nello scaricarsi o.o non scendeva cosi la batteria nemmeno quando ho fatto due giorni con GPU e CPU clockate al massimo -.-
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Quote:
Originariamente inviato da mata1911
scrivi Spoiler tra le parentesi quadre e poi nel mezzo metti quello che vuoi e dopo metti [/spoiler] capito?
Quote:
io a quella di ieri..
ragazzi anche a voi succede che se usate il cell per più di 1 giorno oppure lo caricate acceso comincia a piantarsi e a crashare UI e launcher? va bene che l'uso che si fa è quotidiano, ma spegnerlo per forza per ovviare a dei seri problemi non mi piace..
Io uso nova come launcher però non mi succede nulla neanche alla UI..comunque ho notato che queste nightly si comportano un po' in maniera diversa da telefono a telefono.Almeno così sembra!Perchè se è vero che tutti facciamo wipe cache e dalvik ogni volta..a meno che non c'entrino le applicazioni che ognuno installa.
Davvero.. chissà oggi quale M1 è stata scaricata.. scusatemi ma tutti questi problemi io non li avverto... sono al mio normale 45% serale.. e collegato solo per copiarci tutta la SD.. chissà... se può servire in questi giorni...:p
Quote:
no l' ho flashata oggi.. flasho nel fine settimana ormai..
Questa è la situazione batteria:
Spoiler:
Assurdo Dario, noi siamo sempre in linea con consumi ... ora pure il tema ;) ... Flow è bellissimo ! :cool:
Se vi interessa è uscita la 2.3.0.0 TWRP
Goo.im Downloads - Downloading openrecovery-twrp-2.3.0.0-maguro.img
Sempre con funzione OTG ?
Qualcuno sa se c'è già la mod per la m2 per avere i soft touch a 36dpi???. Grazie
Gyn speravo rispondessi anche a me......please
Io non ho ben capito come lavora il CM updater. A volte dopo il flash quando fa l'upgrade di android mi aggiorna 46 app. Altre volte tutte le 126 installate. :confused:
Gyn hai una spiegazione?
Credi che sei passato inosservato.. ? non saprei..
Io avendo TWRP sono obbligato a farlo in manuale quindi faccio i 2 wipe e mi fa sempre tutti gli upgrade..questo perchè se non si fanno i wipe aggiorna solo quelli richiesti.. essendo che non si è cancellata la cache dei programmi che si caricano all'avvio .
Quote:
Originariamente inviato da diodema
è questo? https://play.google.com/store/apps/d...low.theme.flow
Cosa intendi???
Ciao ragazzi. So che é buona norma provarsele da soli le nuove rom ma al momento non ho la possibilitá di stare a testarne una..
Al momento monto la M1 e vorrei passare alla M2: bug e miglioramenti vari? Flasho senza problemi? Vi ringrazio.
P.s. Per quanto riguarda il tema vi consiglio quello Sense! Finora é il piú bello provato..in combinazione con widgetlocker che pare funzionare meglio della lockscreen originale. Se volete vi faccio qualche screenshot..
Intanto ho messo la nuova di oggi.. vediamo tutti sti difetti.. :)
Salve a tutti. Io ho riscontrato un problema con la m2 praticamente quando arrivo a casa il WI FI va in crash r mi rimane in ricerca reti poi io riavvio e il cell si spegne costrongendomia levare la batteria!! Come faccio!? Qualcuno sa aiutarmi? Grazie in anticipo..:)
domanda stupidissima: per aggiornare posso rifleshare da recovery (senza fare il wipe data) o per non perdere i dati basta che aggiorno da impostazioni?
cmq solo wipe cache e dalvick e non perdi nullaQuote:
Installazione:
1-Entrare in modalità Recovery ed eseguire:
2-wipe cache partition
3-advanced>wipe Dalvik Cache
4-install zip from sdcard
5-chose zip from sdcard > rom.zip
6-++++Go Back ++++
7-reboot system now