Ho un problema se vado in galleria ed impostazioni mi rimane schermata nera! Sono molte nightly che mi ci fa. Anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un problema se vado in galleria ed impostazioni mi rimane schermata nera! Sono molte nightly che mi ci fa. Anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ho trovato il perché dei problemi sul mio terminale con la M1.. era un live wallpaper che creava problemi.. m1 fluidissima.. l ho messa da poco e domani spero mi regali soddisfazione con la batteria..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao,
non ho ancora fatto nè lo sblocco del bootloader nè il root , ora mi chiedevo :
che vantaggi ha questa cyanogenmod rispetto alla stock ? :)
Prestazionalmente parlando è fluida uguale ? le google app si possono comunque installare ? google now c'è ?
Situazione assurda, se ho capito bene.
Lei sta al telefono e ascolta una voce che le indica dei numeri e lettere da comporre.
È la prima volta che le succede? Suppongo tu abbia modificato lo S3: prima ci so riusciva?
C'e qualche altro cellulare con una tastiera esadecimale?
Rispetto alla stock ha solo vantaggi.. caratteristiche sviluppate dal team che vanno ad aggiungersi alla già ottima 4.1.1 stock..
Di tutto quello che ha non manca nulla.. :) che aspetti a scaricare il toolkit?
Succede anche al Nostro amato Nexus.. niente modifiche ( per ora :D ) all'S3 appena preso.. potremmo trovarci anche noi ad avere questo inconveniente con i caratteri alfanumerici da inserire..
Noi, e non solo noi. Sentirei la banca...
Tornando in argomento, da ieri notte (nightly 13) faccio parte anch'io del Bus Cyan... Favolosa! Almeno alla prima impressione. C'è ancora qualcosina da mettere a posto (lo spelling, per esempio, di già che sto scrivendo), ma promette molto bene.
Ancora grazie per questo thread!