Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io passo aspetto lunedì. Fiacca oggi ehh!!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io passo aspetto lunedì. Fiacca oggi ehh!!!!
Bo... con il WiFi attivo e un tot di sincronizzazioni consuma poco.... ma quando sono al lavoro e ho la rete dati attiva consuma praticamente uguale.. circa 7-8% ogni 4 ore...e a volte lo risveglio x rispondere a SMS posta ecc..
Devo dire che ha una durata esagerata... faccio MINIMO 20-25 ore con almeno 2.30 ore di schermo acceso.. a volte mi chiedo se funziona tutto... XD
E soprattutto scalda nettamente meno della stock...
Unica cosa: a volte appena accendo lo schermo ha qualche lag quando scorro le pagine della home o del drawer... provato sia nova che apex... ma é peggio...
Quote:
Originariamente inviato da Stunt-R
Vero sia per durata sia per i lag...poi bo se tipo navigo un po in internet mi cala veramente tanto... :(
Non scalda niente, infatti la stock non la rimetterei mai ... poi vogliamo parlare dell'audio boost e dei colori? Come si rinuncia a questa rom? :favorite:
Daccordissimo l'audio è un altro pianeta, mi ha veramente sorpreso la potenza, e soprattutto non scalda!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Esatto .. se non la migliore.. in aggiunta qui c'è il consumo.. cosa che con la CM9 non c'era.. era un cammello assetato..
è un comunissimo equalizzatore come altri.. e il team consiglia di usare il loro gestore di musica Apollo.. anche se a me non mi attrae molto in quanto a suo tempo avendo acquistato PowerAmp mi sono dimenticato di tutto il resto..