Spoiler:
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi sto decidendo sempre più a passare dalla AOKP alla CM10... volevo sapere quali sono, per chi ha provato entrambe, le tanto chiacchierate "personalizzazioni in meno" che offre la CM10 rispetto all'unicorno rosa. In particolare per quanto riguarda la NavBar: io la uso da 36dpi e mi piace colorarla in vari modi, anche diversi da quelli proposti dai temi che applico: si può fare?
non ho provato la aokp onestamente però per la navbar sulla cyanogenmod si può flashare quella da 36dpi dalla recovery(io ho fatto così), poi anche flesharne di personalizzate creandole con zipthemer, mi pare che a differenza della AOKP non si possa mettere la full screen mode.
Ho visto che anche altri utenti hanno problemi con la sincronizzazione degli account..
A me per esempio non arrivano più le notifiche di Facebook e twitter, in più non sincronizza chrome, qualcun altro ha questo problema?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi io pure avevo problemi di sincronizzazione qualche aggiornamento fa, per il fatto che flashando ogni giorno se pur con i dovuti wipe purtroppo le sporcature si creano, non c'è niente da fare... io addirittura non ricevevo più email in push da gmail, ho risolto facendo tabula rasa... almeno una volta al mese (o quando il cell si incasina) i 3 wipe vanno fatti. Io risolvetti così almeno...
Ad esempio oggi ci sono novità insignificanti e non flasho, proprio per "paura" di incorrere in malfunzionamenti che sono sempre dietro l'angolo con i continui flash..
Ma rispetto alla M1 consigliate di flashare? Il sistema ne guadagna in stabilità,fluidità,batteria o qualunque altra cosa? Perchè alcune delle ultime nightly erano piuttosto corpose :P
Ho notato che la cyano con il kernel originario tende ad avere i colori leggermente giallastri, qualcuno saprebbe consigliarmi delle impostazioni per andare ad agire sui colori e bilanciarli maggiormente?
La gestione dei colori con il kernel cyano tende ad essere un pò più difficoltosa da impostare rispetto per esempio al franco con cui riesco ad impostare colori maggiormente bilanciati.