Mah ti dirò io tutto il contrario.. li ho più frequenti in stock e non in cm10... addirittura quella euroskank pre 10.1 è un missile... lag solo in scrolling impostazioni a volte .. una bomba già la pre-release! ;)
Visualizzazione stampabile
ah certo appena riavviato il telefono si...qualche microlag c'è ma per chi come me non lo spegne mai con nova launcher ti dimentichi il significato della parola lag...
perche il browser si chiude da solo? mentre navigo ( o con browser stock o dolphin ecc) si chiude da solo!!! come risolvo?
confermo anche io il browser si chiude da solo a volte nightly del 26 novembre, in più la rubrica non mi fa selezionare i preferiti, spero risolvano questi bug al più presto
Anche a me co la nightly del 26 crasha il browser....come risolvo?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sì chiude anche a me che attualmente ho tutto stock... Mi sa che è l'ennesimo bug della 4.2!! Inizio a non sopportarla più!!! Mi sa che stavolta il team cyano si dovrà superare..
Inviato dal mio Galaxy Nexus vergine stock
Io uso chrome e non ho mai avuto crash ne con la stable ne con la nightly del 26...
con Opera mobile testing di un giorno nessun crash con lo stock arrandom crasha, ma sapete a quando le prossime realise siamo ancora fermi alla nightly del 26 giusto?
Si siamo fermi a quella del 26...
potete provare se nella rubrica vi fa mettere i preferiti toccando la stellina, capisco che non gliene frega nulla a nessuno però a me servono xD così vediamo se è un bug comune
Ho appena provato e me li fa mettere i preferiti...
da cosa può essere scaturito? metto la stella Su un contatto torno indietro e quando riclicco la stella si è tolta e in preferiti mi da solo i contatti spesso (che se qualcuno sa come eliminare questi mi fa anche un favorexD) pa un altra domanda da quando sono passato al gnex da 4giorni con oggi mi sono accorto che il browser stock è più veloce di tutti gli altri da crhome a opera, dolphin ecc ecc confermate?
Hai fatto un'installazione pulita? Hai ripristinato dati di sistema con titanium backup o simili? Queste possono essere due probabili cause di questi problemi...
Per quanto riguarda il browser anche io ho notato che quello stock è più veloce ma uso chrome per comodità...
certo amico, wipe data dalvik ecc ecc è ho flashato, ripristinato nulla con titanium ma stranamente ho sto problema non capisco perché, i contatti li ho inseriti da un file vcard, nel browser di default non c'è modo di mettere come home i preferiti vero?
per mettere come home i preferiti intendi mettere la barra dei preferiti o mettere un preferito come pagina iniziale? nel secondo caso basta andare in impostazioni\generali ed impostare la pagina iniziale che preferisci...per il fatto dei contatti preferiti prova a riflashare la rom facendo anche un wipe system...puoi provare prima a fare solo wipe cache, dalvik cache e format system e riflashare rom e gapps che così non perdi nessun dato...
Anche a me tutto ok! I preferiti nei contatti funzionano! A sto punto prova a rifare i 3 wipe e a reinstallare la Rom!
Vedi se te lo fa ancora....
intendo mettere la barra dei preferiti come su opera per intenderci :-) grazie per ora non riflasho solo per sta cosa aspetto un update della rom. Tanto per verifica se sono leso io xD per mettere un contatto come preferito non pasta cliccare sul contatto e mettere la stella sopra in alto? io lo faccio poi per esempio clicco su Edit accanto e la stella si deseleziona o torno indietro e stessa cosa xD
EDIT:ho reimportato la lista dei contatti e adesso funge perfettamente :-)
Leggendo tutte queste cose sulla 4.2 mai cosa piu giusta potevo fare di toglierla e mettere la CM10 stable... Attenderò rom testate prima di cambiare :-)
la stable è quella del 13 vero? io con la nightly del 26 non ho nessun problema tranne il crash del browser di default randomico
Si la stable è quella del 13...ma le nightly successive sono sempre stabili ma con dei bug fix...
Provate a togliere la spunta "java script" nelle impostazioni del browser...
Io caro Dome sono passato a 4.1.2 ... già che c'ero ho messo la mia vecchia fiamma, la mia amata MIUI :favorite: ..l'altro mio amore assieme alla Cyano...
ciao a tutti, se metto l'ultima nightly con le gapps della 4.2 ci sono problemi? perchè al momento monto la takjiu 4.2.1 che come unico problema è l'audio nelle chiamate (non lo sento quando suona) fatemi sapere grazie
L'ultima Nightly del 26 ha come base 4.1.2 e non puoi mettere le gapps del 4.2, avresti problemi si, nella situazione 4.2.1 takju ( come la mia ) se vuoi migliorare l'audio ti posso consigliare per il momento questa : euroskank
Ripeto il link per via che da errorecon le gapps in prima pagina del 30 NOVCodice PHP:
http://fitsnugly.euroskank.com/?rom=cm10&device=maguro
Non saprei proprio che dire se non...
Allegato 35717
Una domanda che avrei voluto fare dai tempi del Nexus 1.
Nella gestione della luminosità automatica della CM10 come agiscono i setting "Valore di oscuramento schermo" e "Diminuisci isteresi"?
Allegato 35770
Rofl rotfl
ok, penso che tra oggi e domani passerò alla cm... bella la stock, ma venendo da un Nexus s con cm, già la mancanza del t9 dialer è una cosa con cui non riesco a convivere...
un paio di domande... allora innanzitutto grazie quale rom scarico? l'ultima uscita, la nightly di ieri odi oggi per intenderci, oppure avete qualche nightly precisa da consigliarmi?
e la seconda cosa,e gapps che installo sono le stesse che ho qua sulla stock? nel senso photosphere e pinch-to-zoom in Gmail ci sono?... non che le utilizzo molto, ma quella delle foto mi piace sinceramente...
grazie per l'attenzione
Photosphere? Guarda che l'attuale cyano 10 si basa su Android 4.1.2 ... sarà stato detto 200 milioni di volte, pure pochi post addietro, come è stato detto più volte che conviene sempre installare l'ultima nightly disponibile... magari leggendo o cercando un minimo nella discussione stessa...
In prima pagina c'è tutto quello che cerchi, comprese le gapps (per la 4.1.2 ovviamente)
Volevo scaricarla sul mio Galaxy Nexus ma non si installa... premetto che ho fatto i 3 wipe e poi ho aggiornato alla versione 4.2.1 e successivamente ho scaricato da zip.
premetto che ho fatto un paio di ricerche prima di scrivere ;)
un paio di domande:
-anche qua, come sul Nexus s, nandroid backup non fa il backup della cartella efs?
- (spero sia il posto giusto) posso sbloccare il bootloader e flashare la cwm da riga di comando di windows con fastboot coma facevo con il Nexus s oppure devo per forza usare il toolkit?
La cartella efs con l'imei la salva la recovery TWRP, ha questa funzione durante il backup nandroid (previa aver flaggato la relativa casella), la CWM no
Il bootloader lo puoi sbloccare anche in manuale e puoi anche flashare la recovery in manuale, > qui la guida < (post 1 e 2)
alla fine avevo trovato anche varie discussioni su questi temi... dannato Tapatalk che mi nasconde le cose.
Ma questa recovery, a me sconosciuta, va bene e non da problemi? ti chiedo questo perché ho sempre utilizzato cwm e quindi sai come si dice... chi lascia la strada vecchia per quella nuova... etc etc