Ho un problema se vado in galleria ed impostazioni mi rimane schermata nera! Sono molte nightly che mi ci fa. Anche a voi?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ho un problema se vado in galleria ed impostazioni mi rimane schermata nera! Sono molte nightly che mi ci fa. Anche a voi?
Ho trovato il perché dei problemi sul mio terminale con la M1.. era un live wallpaper che creava problemi.. m1 fluidissima.. l ho messa da poco e domani spero mi regali soddisfazione con la batteria..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ciao,
non ho ancora fatto nè lo sblocco del bootloader nè il root , ora mi chiedevo :
che vantaggi ha questa cyanogenmod rispetto alla stock ? :)
Prestazionalmente parlando è fluida uguale ? le google app si possono comunque installare ? google now c'è ?
Situazione assurda, se ho capito bene.
Lei sta al telefono e ascolta una voce che le indica dei numeri e lettere da comporre.
È la prima volta che le succede? Suppongo tu abbia modificato lo S3: prima ci so riusciva?
C'e qualche altro cellulare con una tastiera esadecimale?
Rispetto alla stock ha solo vantaggi.. caratteristiche sviluppate dal team che vanno ad aggiungersi alla già ottima 4.1.1 stock..
Di tutto quello che ha non manca nulla.. :) che aspetti a scaricare il toolkit?
Succede anche al Nostro amato Nexus.. niente modifiche ( per ora :D ) all'S3 appena preso.. potremmo trovarci anche noi ad avere questo inconveniente con i caratteri alfanumerici da inserire..
Noi, e non solo noi. Sentirei la banca...
Tornando in argomento, da ieri notte (nightly 13) faccio parte anch'io del Bus Cyan... Favolosa! Almeno alla prima impressione. C'è ancora qualcosina da mettere a posto (lo spelling, per esempio, di già che sto scrivendo), ma promette molto bene.
Ancora grazie per questo thread!
La prima cosa che gli ho consigliato, ma trattasi di codici per maggior sicurezza specie per un'attività , li hanno implementati da poco
Nemmeno un mese che è uscita, ed è davvero fantastica come ROMQuote:
Tornando in argomento, da ieri notte (nightly 13) faccio parte anch'io del Bus Cyan... Favolosa! Almeno alla prima impressione. C'è ancora qualcosina da mettere a posto (lo spelling, per esempio, di già che sto scrivendo), ma promette molto bene.
Ancora grazie per questo thread!
qualcuno saprebbe indicarmi il nome del pacchetto che gestisce i comandi vocali nella rom?
la paura di ditruggere il cell e invalidare la garanzia :(
comunque dove posso trovare le caratteristiche che ha in più rispetto alla stock ? :)
Rispetto alla stock essendoci più funzioni queste rom sono più rallentate ?
Ma il discorso dei kernel ? cioè io posso cambiare la rom e poi metterci un kernel che mi pare a me ? o le rom comuqneu escono con un loro kernel specifico ? :)
Google now , dettatura , e il play store funzionano come sulla stock ?
E le applicazione google le posso comunque mettere ?
Cavolo sono ignorante forte in materia XD
...Mi viene da rispondere... :D
Tu entri in un circolo di fumatori incalliti.. fumo fino al tetto.. e chiedi : scusate il fumo fa male? meglio con leggere o normali? se io tiro con le leggere.. gli stessi tiri si hanno con le normali? o si fa fatica? rotfl
Cosa pretendi che potremmo risponderti.. la risposta sarebbe una sola.. Toolkit e tanta lettura..
Nessuno che sa dirmi se verrà implementata la gestione dei dpi o meglio nella cm9 era presente? :cool:
Nexus evolving...
Se non sbaglio solo nella paranoid e possibile ma non ricordo bene nella paranoid ICS io decidevo la grandezza della UI tu intendi quello? Ho paura di sbagliarmi..
Devi andare su "display" poi "luce di notifica pulsante"
No la cyanogen non ha molti "addobbi natalizi", per certe chicche devi smanettare con i files di sistema oppure se vuoi andare sullo sbrigativo metti su un tema. Se installi ad esempio il tema "Uber Jelly" potrai avere la batteria circolare nella statusbar.
raga comunque è solo 2-3 giorni che ho su la M1, però devo dire che per ora per quanto riguarda la batteria non sono assolutamente sodisfatto...in pratica non arrivo a sera....vorrei specificare che ho dati attivi tutto il giorno oppure wi-fi acceso, ma la luminosità è più o meno fissa a 1/4 e arrivo più o meno a 2,30 ore di schermo acceso e 10-11 ore di utilizzo complessivo...cioè la cosa strana è che con le stesse impostazioni prima con la ROM del Team Eos arrivavo tranquillamente sulle 20 ore di utilizzo e 3-3,20 di schermo...ma anche a voi è cosi? O c'è qualcosa da cambiare? Ad esempio datemi magari qualche consiglio su kernel e undervolt magari :)
Anche a me la m1 mi consuma molto...prima amava molto meglio non si se tornare alle nightly
Sei già stato in impostazioni>applicazioni>tab in alto su tutte> scorri fino alla voce galleria> accedi e cancella i dati e cache?
Controllate bene che non avete programmi che consumano.. è logico che se continuano a richiedere connessione ci sia del consumo.. Io sta stanotte al 97% con dati attivi wifi attivo.. chiamate sms e navigazione.. sono al 87% ora..
In Stand-by per fare una prova di consumi effettivi , occorre disattivare i dati cui possono stimolare il consumo batteria..
Hai provato a vedere questa nuova applicazione?
https://play.google.com/store/apps/d...site.ggovernor
Io ho aggiornato subito dopo la M1 ...ora ho la 914 non sembra male.
grazie Gynlemon per il consiglio dell'app :) cmq ripeto con le stesse app e stesse cose in sync con la ROM del Team Eos facevo più di 20 ore di telefono acceso quindi mi pare strano che con questa il tempo sia più o meno la metà...
Poi per le app che hanno sync attivo ho solamente whatsapp, facebook, twitter e androidiani...mi sembra davvero esagerato come consumo...boh
Io da stamani alle sette (99%) ad ora ho il 59% non mi sembra male anche se con l m1 durava di più...
Direct Download: cm-10-20120915-NIGHTLY-maguro.zip
oggi riposo :)
CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Quote:
Originariamente inviato da Gynlemon
Io passo aspetto lunedì. Fiacca oggi ehh!!!!
Bo... con il WiFi attivo e un tot di sincronizzazioni consuma poco.... ma quando sono al lavoro e ho la rete dati attiva consuma praticamente uguale.. circa 7-8% ogni 4 ore...e a volte lo risveglio x rispondere a SMS posta ecc..
Devo dire che ha una durata esagerata... faccio MINIMO 20-25 ore con almeno 2.30 ore di schermo acceso.. a volte mi chiedo se funziona tutto... XD
E soprattutto scalda nettamente meno della stock...
Unica cosa: a volte appena accendo lo schermo ha qualche lag quando scorro le pagine della home o del drawer... provato sia nova che apex... ma é peggio...
Quote:
Originariamente inviato da Stunt-R
Vero sia per durata sia per i lag...poi bo se tipo navigo un po in internet mi cala veramente tanto... :(
Non scalda niente, infatti la stock non la rimetterei mai ... poi vogliamo parlare dell'audio boost e dei colori? Come si rinuncia a questa rom? :favorite:
Daccordissimo l'audio è un altro pianeta, mi ha veramente sorpreso la potenza, e soprattutto non scalda!
Esatto .. se non la migliore.. in aggiunta qui c'è il consumo.. cosa che con la CM9 non c'era.. era un cammello assetato..
è un comunissimo equalizzatore come altri.. e il team consiglia di usare il loro gestore di musica Apollo.. anche se a me non mi attrae molto in quanto a suo tempo avendo acquistato PowerAmp mi sono dimenticato di tutto il resto..