ragazzi io ho la 4.1.1 yakju per tornare stock uso il toolkit e metto la factory 4.1.2(JZO54K) giusto ? perchè se faccio il download automatico mi dice questa 4.0.4 (IMM76I)
Visualizzazione stampabile
ragazzi io ho la 4.1.1 yakju per tornare stock uso il toolkit e metto la factory 4.1.2(JZO54K) giusto ? perchè se faccio il download automatico mi dice questa 4.0.4 (IMM76I)
E' stato trattato qualche post prima, io ho risolto così: Installa battery calibration poi carica il cell da acceso a 99% quindi riavvi in recovery e fai wipe battery. Riaccendi il cell ed avvia battery calibration e aspetta fin quanto ti avvisa che la batteria è carica poi clicca il tasto battery calibration per calibrare (il tutto sempre con il cell collegato sotto il caricatore).
Ciao
Scusami ma se già Gianni ha piallato tutto è ovvio che il wipe battery stat è stato già eseguito automaticamente abbondantemente.. per cui questa procedura non penso sia efficace. La Cyano di suo lo fa il wipe battery stat, me ne sono accorto da quando ho questa ROM.
Veramente android proprio fa la calibrazione della batteria in automatico com'è stato detto da un ingegnere di google tempo fa su g+...il wipe battery ti cancella e riscrive un file che serve per le percentuali nel menu impostazioni/ batteria...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ma secondo voi coma saranno le tempistiche della cyano 10.1? Quando potremo vederla?
Mi hanno insegnato : Mai chiedere l' età al team cyanogen...
ma si che entro il fine settimana fanno il cambio di build :)
So che sto sporcando la discussione ma...vorrei brasare tutto! So che sono già state linkate pagine e discussioni ma vorrei tornare a stock per poi aggiornare alla 4.2 takju...mi date una mano? Non ho seguito tutto molto bene scusate! Vorrei fare tutto da toolkit ma so che il secondo passaggio...ovvero aggiornare a 4.2 takju non è supportato dal toolkit...il ritorno a stock non è un problema! Vorrei solo una delucidazione sull'aggiornamento! Grazie!!
EDIT: scusate l'OT non succederà più...me la sono cavata da solo........
Tapatalk @ Maguro CM10
Avete letto l'ultimo aggiornamento di stato del team? We at CM are very... | Facebook
Adesso anche sul blog http://www.cyanogenmod.org/blog/psa-...yanogenmod-org
Tempi duri, gli hanno scippato il dominio e cancellato tutto!
Ragazzi c'è un modo per salvare i settaggi delle impostazioni della cyanogenmod? mi scoccia ogni volta che faccio una installazione pulita andare a settare tutte le varie impostazioni del sistema. C'è un modo x evitare questo passaggio o sono costretto a mettere ogni volta i vari settaggi manualmente?
Quote:
Originariamente inviato da papel
non solo lavorano gratis per noi, qualcuno si permette pure di fare queste cose!!!
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
ho preso un momento di svago ieri sera e ho flashato la factory image 4.2
devo dire che google ha fatto un lavoro coi fiocchi
fluidissimo il sistema
batteria eccellente
Spoiler:
cmq da domani di nuovo cyano 10 :D
Da adesso sono proprio inc@@cchiati.. altro che domani.. mi sa che per un pò niente CM10.. posso mettere il cartello :
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...D49eYpNqYtQyEQ
Non ci voleva proprio, che sfiga! Proprio ora che dovevano sfornare la 4.2 nooooooo :'(
Ragazzi credo proprio sia il caso di fare donazioni... fatemi sapere come che vorrei farlo grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Gyn che dici conviene passare a stock 4.2 nel frattempo si aspetta cyano? A parte la grafica foto etc... nel motore che è cambiato? Grazie
Inviato dal mio Galaxy Nexus CyanogenMod10
Tra i tantissimi cambiamenti spiccano :
- Photo Sphere Camera una nuova funzione della fotocamera che crea foto panoramiche, molto simili a quelle che si possono scattare su iPhone.
- Gesture Typing una nuova modalità che è stata aggiunta alla già ottima tastiera di Android Jelly Bean.
- Multiutente, è finalmente possibile gestire più utenti in un solo dispositi, vo, preservando dati ed impostazioni personali.
- Condivisione dello schermo tramite adattatore wireless a tutti i dispositivi che ne supportano l’input, presumibilmente HDMI only.
- Daydream, una nuova funzione che trasforma il nostro dispositivo in un fruitore di notizie e immagini.
- Notifiche migliorate, ulteriormente.
- Widget più semplici da gestire e da ridimensionare.
- Sensibili miglioramenti a Google Now.
- Nuova UI per Google Search.
- Ulteriori miglioramenti alla accessibilità
- Miglioramenti ad Android Beam
Ecc... ecc...
Ricorda..google è tuo amico !
Ora mi corico... notte
Ora anche i furti alle rom custom.
È stata google ahahah
Galaxy Nexus with Vanir
- Daydream, una nuova funzione che trasforma il nostro dispositivo in un fruitore di notizie e immagini.
- Sensibili miglioramenti a Google Now.
- Nuova UI per Google Search.
[/FONT][/COLOR][/QUOTE]
Dove sarebbero queste novità? Mai viste. Illumina temi se potete... ;)
Risultati pessimi secondo me! Ho il kernel originale...qualcuno può darmi qualche consiglio?
Domain situation has been resolved | CyanogenMod
Situazione di dominio è stato risolto
15 Novembre 2012
(Ciwrl scritto questo, sto solo la pubblicazione sul suo conto, quindi questo è stato risolto)
Quindi, prima di oggi abbiamo messo un post su ciò che ci viene chiesto di transizione al nostro dominio CyanogenMod.org nuova. Abbiamo evitato di identificare l'ex-membro per il rispetto della sua privacy e al di fuori della carriera dei CM. Basti dire che voi ragazzi non sono slouches, e pensato che fuori da soli.
Detto questo, l'ex-membro in questione ci ha contattato e ha accettato di consegnare il controllo del dominio CyanogenMod.com. Ciò è stato fatto in via amichevole a queste cose può essere, e CM non ha pagato la tassa ha chiesto.
Si continuerà a utilizzare le CyanogenMod.org come il nostro dominio principale, e l'. Com indirizzo semplicemente reindirizzare a questo nuovo dominio. Ironia della sorte, '. Org' è meglio di '. Com' come non siamo un ente commerciale, ed è molto più in linea con il modo in CyanogenMod è strutturato.
Abbiamo ricevuto una domanda comune, che ci piacerebbe prendere un momento per rispondere. Alcuni di voi ci ha contattato ricordare che precedentemente avevate donato a un indirizzo diverso. Quando il forum ha iniziato, fino a circa 3 mesi fa, il forum utilizzato questo indirizzo, come il meccanismo per le donazioni del forum e la creazione di badge 'Donator'. Le donazioni effettuate a questo indirizzo prima di tre mesi fa, sono stati utilizzati per la licenza CyanogenMod forum IPB e dei costi relativi forum e non sono stati sottratti.
Su un lato nota, abbiamo anche vissuto ristrutturazione interna per fare in modo che questo genere di cose non accada di nuovo. Nessuno ha il controllo su tutto, e non vi è più una grande singolo punto di errore. Le nostre lezioni sono state apprese.
Vi chiediamo per favore di non eseguire alcuna azione di vigilantes, noi non perdoniamo nulla di simile, basta lasciare che questo dissolvenza.
Vogliamo andare avanti, si ottiene la build che ci si aspetta da noi, e non scherza con distrazioni.
Buone notizie allora..Menomale!
Ragazzi ho trovato un easter egg simile a quello di jb.. Probabilmente lo sapete già, basta cliccare qualche volta sulla versione cyanogenmod in impostazioni e info su telefono.. Carino :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da mirkox95
questo mi mancava hahahahahahah *-*
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Sisi ho visto :) spettacolo :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
ho l'impressione che compilare questa 4.2, a parte tutte le cose che sono successe al team, sia difficile perchè bisogna modificare anche il launcher e il sistema toggle..