CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 601 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 6003
Discussione:

[ROM][JB] CyanogenMod 10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nectas Visualizza il messaggio
    Cmq cosa dovrei vedere da BetterBatteryStats?
    Come prima indicazione puoi guardare la scheda "cpu states" per verificare il tempo in cui il processore viene utilizzato nelle varie frequenze.
    Ovviamente dovresti, una volta installato betterbatterystats, dargli il tempo di "raccogliere le informazioni" utilizzando il telefono come fai di solito quando riscontri il problema.

Qualche indicazione in più: https://www.androidiani.com/forum/mo...nergetico.html

Verifica anche questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...e-4-0-4-a.html

Ciao
    Ultima modifica di sagi; 10-09-12 alle 11:25

2. Il seguente Utente ha ringraziato sagi per il post:

Nectas (10-09-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di alfagard

Smartphone
    Galaxy Nexus, Note 3

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 176 volte in 121 Posts
    Predefinito

Ma perche ogni volta che apro un app il trebucet mi crasha ???

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    VENDO CAVO OTG PER TUTTI I GALAXY TAB:

http://www.androidiani.com/forum/ven...y-tab-3-a.html

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Provato ora non crasha nulla.. provato anche con Nova Launcher?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 211 volte in 112 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tommaso84 Visualizza il messaggio
    per reinstallare le app velocemente facendo comunque un'installazione pulita puoi usare quest'app
    https://play.google.com/store/apps/d...XBwYmFja3VwIl0.
    che in pratica ti salva gli apk delle tue app in una cartella senza dati...poi con titanium backup ti ripristini solo i dati delle app che ti servono evitando i dati di sistema che sonoquelli che portano problemi...
    Concordo sulla questione di evitare di ripristinare i dati di sistema con titanium backup.

Non ho capito invece qual'è l'utilità di eseguire il restore delle applicazioni con un programma e i dati di tali applicazioni con un altro.

Perchè non utilizzare titanium backup per ripristinare le applicazioni con i relativi dati ed evitare di ripristinare i dati di sistema?

Grazie
    ciao

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Vale la stessa cosa anche per me, invece, leggendo questo forum, sembra che la CM10 sia il MALE...

Non va bene perchè è in versione nigltly (come se invece le altre fossero stabili)
    Non va bene perchè consuma batteria
    Non va bene perchè ha dei lag
    Non va bene perchè non posso mettere l'orologio al centro
    Non va bene perchè l'icona 3g/h+ non è blu
    Non va bene perchè con il kernel X ...

Ciao
    Sul punto in grassetto mi sento chiamato in causa perchè l'ho evidenziato io...
    Non ho mai detto, e mai mi sognerò di dirlo, che la CM10 è il male...Anzi!
    Da quando ho questa ROM il cell è cambiato, è diventato un altro cell!
    Fluidità, colori, consumo batteria...Non la cambierò mai con nessun'altra...
    Uso ROM CyanogenMod da quando avevo il NEXUS S, quindi da almeno un paio d'anni...
    Non sono un grandissimo smanettone...Ma qualche ROM l'ho provata, e secondo la mia esperienza di gran lunga le migliori ROM in circolazione...
    Detto questo, uno chiede se è possibile avere una caratteristica che gli piace...Come nel mio caso...Come il caso dell'orologio al centro...Mica però bistratta l'eccellente lavoro del team Cyano!
    Chi parla di lag e consumo batteria non ha mai provato altre ROM e crede che uno smartphone possa rimanere carico per più di una giornata...Hanno sbagliato indirizzo...Consiglio il NOKIA 5800...Ce l'ha mia moglie...Lo carica 2 volte a settimana...Il Lunedì e il Venerdì...Però per premere i tasti sul touchscreen ci vuole un martello...Solo per dire una cosa...
    Ciao a tutti e GRANDISSIMA CM10!

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi, ma qui c'è qualcosa che non va secondo me....

Ho rifatto tutto da capo, compresi i 3 wipe, ho addirittura fatto "ripristina i dati di fabbrica".....ma non penso sia normale che rimangano in memoria la cartella dei wallpapers e le foto scattate ieri sera.... O__o

Qualcuno può suggerirmi qualcosa, o in alternativa, una guida per rimettere tutto stock? Grazie

PS: rimangono in memoria anche le canzoni!!!

In pratica faccio wipe e tutto, ma non fa un bel niente!!
    Ultima modifica di Nectas; 10-09-12 alle 11:47

Banned

Ringraziamenti
    667
    Ringraziato 4,133 volte in 3,084 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Consiglio il NOKIA 5800...Ce l'ha mia moglie...Lo carica 2 volte a settimana...Il Lunedì e il Venerdì...Però per premere i tasti sul touchscreen ci vuole un martello...Solo per dire una cosa...
    Ciao a tutti e GRANDISSIMA CM10!
    Non offendere il 5800 specie per il touch... l'ho spaccato in 2 e buttato nel secco!! poi preso il C6-01(uso muletto formula1) un bell'oggetto fermo nel cassetto da 1 anno e mezzo..

Ho rifatto tutto da capo, compresi i 3 wipe, ho addirittura fatto "ripristina i dati di fabbrica".....ma non penso sia normale che rimangano in memoria la cartella dei wallpapers e le foto scattate ieri sera.... O__o

Qualcuno può suggerirmi qualcosa, o in alternativa, una guida per rimettere tutto stock? Grazie

Riposseduto..

Allora fai tutto con il toolkit opz 9 e passa la paura.. ma le foto e ecc rimarranno per forza sulla memoria.. quello che vai a cancellare è il system data... mah!! per fare piazza pulita devi anche ribloccare il bootloader che ti rasa tutto al suolo.. oppure fare format SD card , come si è parlato dell'utente di ieri..

10. Il seguente Utente ha ringraziato Gynlemon per il post:

Nectas (10-09-12)

Sir
    Sir non è in linea
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sagi Visualizza il messaggio
    Per fortuna che anche tu, come me, non hai tutti questi problemi, perchè a leggere questa discussione, giustamente, a qualcuno potrebbe sembrare che la CM10 faccia veramente schifo. O magari pensare che, ne parlo bene, perchè Steve Kondik (Cyanogen) mi paga sotto banco.

Ciao
    Anche a me nessun lag ! Anzi...

Androidiano L'avatar di Nectas

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gynlemon Visualizza il messaggio
    Non offendere il 5800 specie per il touch... l'ho spaccato in 2 e buttato nel secco!! poi preso il C6-01(uso muletto formula1) un bell'oggetto fermo nel cassetto da 1 anno e mezzo..

Riposseduto..

Allora fai tutto con il toolkit opz 9 e passa la paura.. ma le foto e ecc rimarranno per forza sulla memoria.. quello che vai a cancellare è il system data... mah!! per fare piazza pulita devi anche ribloccare il bootloader che ti rasa tutto al suolo.. oppure fare format SD card , come si è parlato dell'utente di ieri..
    Grazie per l'indicazione...leggendo le varie opzioni del toolkit ero arrivato anche io a provare l'opz 9......solo che mi dice che 'la factory image non è nella cartella esatta'.......in quale cartella dovrei metterla esattamente?

EDIT: se la riscarico dal toolkit la mette lui nella cartella corretta.... Comodo sto toolkit
    Ultima modifica di Nectas; 10-09-12 alle 12:00

Androidiano VIP L'avatar di djdido

Smartphone
    LG G4

Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 218 volte in 121 Posts
    Predefinito

usa la factory image e vedi come ti rade tutto

HTC Wildfire White >Samsung Galaxy S GT-i9000/i9001 Black >Samsung Galaxy S3 White >Google Galaxy Nexus White >
    Samsung Galaxy Note 2 White>Samsung Galaxy S4 White >LG G2 White >Samsung Galaxy Note 3 White >LG G4 Leather Brown >
    Samsung Galaxy S7 Edge Black Onyx >
    Samsung Galaxy S8 Midnight Black

Pagina 84 di 601 primaprima ... 3474828384858694134184584 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio