Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Usa lo spoiler ...
[s p o i l e r] contenuto immagini [/s p o i l e r] senza spazi
ho appena provato ma non ci riesco a farlo :(
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ho appena provato ma non ci riesco a farlo :(
te lo scrivo meglio:
[s p o i l e r] [I M G]http://i49.tinypic.com/28tgb5e.jpg[/I M G] [/s p o i l e r]
senza spazi
-
Quote:
Alkemix
te lo scrivo meglio:
[s p o i l e r] [I M G]http://i49.tinypic.com/28tgb5e.jpg[/I M G] [/s p o i l e r]
senza spazi
ah ok ho capito, ma non riesco a creare l' url dell' immagine, i ho le 2 immagini sul pc come devo fare, devo farlo da telefono?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
ah ok ho capito, ma non riesco a creare l' url dell' immagine, i ho le 2 immagini sul pc come devo fare, devo farlo da telefono?
Ti conviene upparle in un host come tinypic o imageshark ad esempio, in questi siti, una volta che carichi l'immagine da PC poi ti creano dei link es. [I M G].... da mettere nei blog o forum...
-
Sabato sera: lezioni di Spoiler e inserimento link immagini.. :cool:
Domenica mattina : taglio e cucito...
-
grazie mille ci sono riuscito, adesso se si va a vedere nella pagina precedente sono riuscito a mettere le immagini con gli spoiler, sempre d' aiuto mi sei tu :)
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
grazie mille ci sono riuscito, adesso se si va a vedere nella pagina precedente sono riuscito a mettere le immagini con gli spoiler, sempre d' aiuto mi sei tu :)
Non sono male. Oppure se ti piacciono i colori più scuretti e vuoi un nero molto nero e un bianco + sparato puoi usare:
(con luminosità automatica)
-
Quote:
Alkemix
Non sono male. Oppure se ti piacciono i colori più scuretti e vuoi un nero molto nero e un bianco + sparato puoi usare:
(con luminosità automatica)
grazie ma troppo scuri a me non piacciono, poi avere un nero ancora più nero su un super amoled non lo vedo una cosa necessaria, mi soddisfa già abbastanza in nero normale :)
-
Si può mettere franco kernel con CM10?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
naimb
Si può mettere franco kernel con CM10?
Si . si può.