In prima pagina trovi tutte le risposte :)
Visualizzazione stampabile
Si l'avevo letta, cercavo delle risposte più approfondite :) per quanto riguarda la terza domanda non ho trovato nessuna risposta, sai dirmi qualcosa in merito?
Nella mia esperienza ti posso dire che rimanendo sempre a Cyano10 se ti crei un backup con titanium fai solo un backup applicazioni + dati applicazioni (non dati di sistema) e ripristini poi solo quelle... i dati di sistema possono creare problemi almeno finchè non esce la versione stabile, quindi meglio ripristinare solo le apps e i dati delle stesse (soprattutto se come me ne hai 180).
Così devi solo risettare colori, impostazioni di sistema ma ci metti 5 minuti...
P.S. Io non ho mai avuto problemi nel ripristinare solo le apps+dati apps
Ok perfetto, in caso dei 3 wipe sarà meglio attrezzarmi con Titanium, non vorrei perdere la ragione nel riconfigurare tutto daccapo! rotfl
Però torni ad una situazione di "grazia" in cui sai che non hai problemi ed è comunque una ottima base, meglio di niente...
Il nandroid ti conviene farlo sempre non appena fai i 3 wipes e hai il sistema pulito, in modo tale da essere sicuro che al suo ripristino avrai un sistema scattante e scevro da problematiche...
Tu fai così creati un nandroid dopo i 3 wipes (io lo feci con la M1) poi prova la soluzione titanium (solo apps + dati apps e non sistema)... io mai appurato malfunzionamenti; se tu dovessi avere il sentore che qualcosa non va ritorni alla situazione di "grazia" col nandroid restore... ma non avrai problemi tranquillo... lo faccio sempre io (previa aver testato il led di notifica, preferisco testarlo a sistema totalmente pulito)
Bene, ora c'è solo da provare tutto l'ambaradan, grazie dei consigli! ;)
Per il risparmio di batteria consigliate di lasciare il kernel originale (il 3.0.43 sembra buono) oppure dite di mettere la versione stabile di anarky?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buoni smanettamenti ;) !
Se aspetti... stanotte vi faccio sapere come va l'AK 007 stable(milestone) per quanto concerne i consumi ... poi se Tex99 ci fa sapere i suoi riscontri con la versione experimental 063 facciamo un bel raffronto ... posso anticiparti che per adesso sono in linea (anzi un pelo meglio) rispetto al kernel cyano "puro".
Copiati anche questa procedura da qualche parte.. però tra stesse CM10, se hai un backup e vuoi per tua ragione riiniziare da zero e non vuoi reinstallare tutto..
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system
Quindi, visto che avevo intenzione di fare i tre wipe prima di flashare la prossima nightly, con titanium effettuo il "Backup di tutte le applicazioni utente", poi faccio i 3 wipe, flasho la rom e ripristinando con titanium avrei di nuovo tutte le applicazioni con i propri dati?
Salve a tutti! Non so perchè ma oggi, mentre stavo tranquillamente girando per il web dal mio Galaxy Nexus con Cyanogenmod 10 Nightly del 14/09, mi è crashato il telefono quando mi è arrivato un messaggio via whatsapp e da lì ha iniziato a riavviarsi. Ogni volta che accendo, quando arriva la notifica di quel messaggio, ricrasha... Come mai? Soluzioni?
Grazie,
Simone
EDIT: ha smesso di farlo, non so come mai O.o
Quote:
Originariamente inviato da Auron69
Flasha la nightly di oggi con i classici 2 wipe. Se il problema persiste sei costretto a fare anche il wipe data! Ma di sicuro così risolvi! Fammi sapere :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Se oggi ho tempo flasho la nuova nightly, ma intanto ha smesso per fortuna :) PS: solo io ho notato che consuma più con la CM10 che con la stock di JB?
Quote:
Originariamente inviato da Auron69
no, non sei il solo..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Salve ragazzi che changelog ci sono in quest'ultima nightly..hanno per caso messo l'opzione per modificare la navbar?
Ah ok, allora è l'unico difetto di questa altrimenti perfetta ROM!
PS: c'è un modo per far scomparire la navbar quando si gioca o si vede un video? Tipo farla scomparire del tutto e richiamarla con uno swipe...
credo di passare la versione 63 perchè non è stata implementata molta roba. lo sviluppatore ha rimesso il support per pgm in quest'ultima ma pare che non funzioni lo slide per sbloccare il device(quello più usato poi) ma sicuramente entro domani lo mette apposto e lo provo. vi assicuro che la versione 61 con la m1 (sto con quella) va una bellezza..impressionante niente crash o impuntamenti visibili veramente contento. batteria come ho detto mi ci trovo benissimo e ho oc a 1300 min 307 e a schermo spento a 607. c'è chi mette oc a 930 senza riscontrare nessun problema...pensate la batteria..per non parlare dei colori con la cm10 e questo kernel..pazzeschi un bianco bellissimo e tutto questo senza superare il valore 205..quindi per chi ha paura di rovinare lo schermo così è impossibile visto che si pensa che superati i 300 possa rovinarsi..ma sono tutte ipotesi
Quote:
Originariamente inviato da giannib
Io con 3g sempre attivo e con il mio uso intenso non arrivo ad 8 ore! Ma anche con la stock più o meno era così! Infatti adesso comprerò la batteria da 4000mha! Almeno per il sabato!! ;-)
Meglio il kerne CM o il franco kernel? Ieri per curiosità provai a mettere il franco, non è che abbia notato molta differenza... Mi consigli di reinstallare lo stock CM?
Ti ho già consigliato prima.. ma.. il problema whatsapp te lo ha fatto con kernel franco?
comunque prova a flashare questa di oggi cosi pulisci i dubbi.. kernel compreso
Ah pensavo avessi già la 63... va bene comunque ottime notizie da parte tua... io la 61 la provo con la nightly di domani, per ora voglio testare la stable...
Confermo il discorso colori ... io attualmente ho red:175; green:175 e blu:215, mi piace il bianco ancora + acceso, più luminoso... ma comunque anche a 215 non si corrono rischi di danneggiamenti allo schermo oled, sempre secondo le ipotesi che girano..ovviamente..
Io devo dire che i consumi per adesso mi soddisfano molto e considera che ho lightflow al posto dei led di notifica cyano stock che consuma più batteria, e nonostante questo già noto un buon miglioramento rispetto alla M1. Ora non mi sbilancio più di tanto e stanotte avrò la reale conferma...
Auron, se rimetti la cyano (la nuova nightly) automaticamente riflashi anche il kernel che è insito in essa...
Ah allora ho già fatto anche senza volerlo :D