[QUOTE=Gynlemon;2282923]Quella di ieri dici?
sisi del 14 se non erro..sono con la M1..a consumi mi trovo bene ma crasha il launcher
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Gynlemon;2282923]Quella di ieri dici?
sisi del 14 se non erro..sono con la M1..a consumi mi trovo bene ma crasha il launcher
sisi del 14 se non erro..sono con la M1..a consumi mi trovo bene ma crasha il launcher[/QUOTE]
metti quella di del 14 .. ha un sacco di cambiamenti e non crasha nulla..
Io uso Nova Launcher mai crashato..Quote:
e la batteria come và? ma con la M1 ti crashava l'UI?
questa rom controlla autonomamente il led di notifica o ha bisogno di light flow come la stock?
queste inverted gapps vanno bene ?
ma per il risparmio della batteria su cyano come fate? Lasciate tutto default?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk
Per quello che ho potuto appurare il maggior consumo di batteria lo fa il display, quindi se lo usi all'aperto di giorno fuori casa in 3g vedrai la batteria scendere una bellezza.
Io non uso nessun accorgimento dato che a sera ci arrivo oppure mal che vada quando pranzo lo ricarico tanto con il litio tutto è permesso. Però il telefono o lo sfrutto per bene... Widget vari, account in sincronizzazione, ecc
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Viene gestito ma secondo me male... guarda dopo svariati test posso dirti che io sono tornato ad usare lightflow, anni luce avanti, spesso e volentieri quello della cyano vacilla, mi ha molto deluso, pensavo dipendesse da determinate sporcature, invece non fa il suo dovere a pieno. Peccato... più in là magari lo sistemano a dovere, io ad ogni rom che metto su, ad ogni aggiornamento lo testo sperando che funga bene, ma fin ora non ci siamo ancora...