magari avevano creato qualchè bug :)
PS
come si toglie la risposta automatica (o come si chiama) negli sms ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi qualcuno ha voglia di indicarmi i valori dei colori di default di questa rom?
Quote:
Originariamente inviato da thenet
Per chiamare fai da tendina di notifiche lo swipe con due dita se non sbaglio... per togliere la risposta rapida basta andare nelle opzioni dei messaggi... @Gyn: sono dalla app e purtroppo non posso (o almeno non so) come ringraziare... se mi ricordo lo faccio domani da PC...
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Ragazzi io vorrei chiedervi se conoscete una mod perchè vorrei cambiare il colore ad orologio rete wifi e notifiche in bianco stile miui/iphone.
si chiama per caso notification bar?
spero di essere stato chiaro.
...Anche la Nightly di oggi non ha changelog...Forse non riportano più i fix ma solo eventuali nuove features? :)
Ciao a tutti, con le ultime nightly ho riscontrato un problema con la connessione 3G, in pratica sembra funzionare tutto (frecce di upload e download attive e bande di segnale blu con simbolo 3g) ma nella pratica il download è lentissimo (al di sotto dei 30 kbs), ho un abbonamento con wind (internet non stop), qualcuno ha avuto problemi del genere? Potrebbe essere utile riflashare la radio? Grazie
Vuol dire che per il momento il nostro Nexus non necessita di fix , cosa che se si guarda il gerrit Gerrit Code Review
sono presenti per altri dispositivi.. purtroppo la build-server deve fare il suo corso.. tira dentro quello che gli danno da cucinare ..
Ragazzi per favore rimaniamo in tema CM10 o argomenti correlati alla stessa.. senò si crea confusione specie di chi entra e non capisce di cosa si sta discutendo. ;)
@Francesco
hai provato con un speed-test ? oppure cerca con google: debian fastweb e prova a scaricare il file .iso cosi hai 2 mezzi per testare.
a me nessun problema, Nightly di oggi compresa..
il telefono deve andare in H non in 3g.. forse cambia il fatto che sei wind, io ho Vodafone.. comunque controlla bene, anche io credevo di avere un piano illimitato ma invece ho un limite di 1GB al mese, attento alle fregature..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
Ragazzi ho notato che se cambio suoneria per le chiamate questa non rimane impostata mi succede da quando ho installato cm10...capita la stessa cosa a qualcuno?
@gynlemon
Come posso contattare privatamente gli sviluppatori della cm10 del nostro cell?
Quote:
Originariamente inviato da baba841
A me accade con le notifiche di facebook... La cambio ma rimane sempre quella di default... Però non so se è un problema app o rom
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 918!!
Ho la M1, e quando vado a modificare la luminosità del display (Impostazioni -> Display -> Luminosità) in questo modo: tolgo il flag da luninosità automatica, modifico la luminosità, poi rimetto il flag, per avere quindi una luminosità automatica con il massimo più basso, ho notato che ritorna sempre al massimo valore...
Le impostazioni di "Luminosità automatica" devono avere qualche settaggio particolare per far consumare meno batteria???
Thx
come posso fare gli screenshot direttamente dal cellulare,con la rom stock era tasto pawer e volume giu' con con la cm10 non funziona!
certo che funziona.. oltre al metodo tasto power e volume giu' contemporaneamente che hai menzionato, puoi aggiungere nel power menu
ho riprovato e funge :-[
Molto migliorata la batteria nelle ultime nightly, riesco a fare 12 ore e mezza con 7 ore di 3g e con 5 di wifi, con quasi 3 ore di schermo accesso, non male! Aspettando l arrivo della batteria da 4000!:-D
Non metterei la batteria da 4000 mah neanche con un fucile puntato alla tempia... dire che è orribile è un eufemismo...
La batteria da 2000 mah basta e avanza... io proverò quella, forse, sto provando diversi kernel... e a dire il vero non ce ne sarebbe neanche bisogno della 2000...
Metalgta, quali app hai in sync, cosa usi? Poi sto testando altri kernel... se ottengo benefici ti faccio sapere, almeno aumenti l'autonomia che hai attualmente... secondo me devi lavorare di luminosità, colori, sacrificare magari qualche app in sync e scegliere il giusto kernel...
Comunque non hai una durata che fa schifo eh, non è male, l'importante è che si arrivi a sera... io me ne frego delle 24h di durata ;)
Io con la CM10 tutto a stock tutto a default arrivo tranquillamente a ninna.. e senza arpeggi vari..
Anche io, Gyn, ma volevo vedere se riuscivo a migliorarla ancora per non comprare la batteria da 2000 mah che mi servirebbe quando sono in viaggio soprattutto...
Allegato 25016Allegato 25017questa e la mia durata con kernel AK 007 milestone Allegato 25016Allegato 25017
In sync ho whatsapp, twitter, gmail, calendario, contatti, browser...come widget ho sports republic e super typo weather...WiFi sempre attivo e 3g ogni tanto...non mi chiedere di abbassare la luminosità perché con le impostazioni che gyn ha suggerito anche se sta al 100% sembra un po meno luminoso...aspetto tue notizie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A che valore hai i colori? Io metto al 15% di luminosità e sembra il 25-30% della stock
Se può servire... rigorosamente kernel standard e supero tranquillamente le 20 ore con circa 3 ore di schermo acceso.
Ho sistemato i consumi utilizzando l'applicazione betterbatterystats (gratuita su xda) e monitorando quale applicazione causava i wakeloks.
Se ci sono applicazioni "scritte male", non c'è kernel che tenga. Personalmente poi, penso che il kernel standard della CM sia più che ottimo.
Quindi, prima di provare i kernel a destra e a manca, verificate le applicazioni che potrebbero essere causa del problema.
Ciao
Come al solito quoto.. ;)
Ti è già arrivata la busta da Steve di questo mese? rotfl a me ancora no... ;)
Intanto.. build odierna..
http://cm10log.appspot.com/?device=maguro
A me è già arrivata :-)
Questo il contenuto: Professor Skully McRivethead: un altro Android da collezione!
http://img.tapatalk.com/d/12/09/21/urybadep.jpg
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per favore c'è qualcuno che mi spiega dov'è e se c'è l'opzione kill app con pressione prolungata del tasto back? Sulle altre rom l'ho sempre trovato, su questa non ci riesco.
Bella l'applicazione orologio con conto alla rovescia e timer.. Forse già c'era ma me ne sono accorto solo ora.. Invece con il programma betterbattery ho il processo audio_out2 al max in partial wakelocks sapete dirmi se è normale?