Ma queste versioni AK oppure 063 che cosa sono? Perché sono diverse?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Direct Download: cm-10-20120917-NIGHTLY-maguro.zip
oggi poca roba , ma la vado a provare.. e in arrivo per la prossima.. la navigazione al bar!! CM10 Nightlies Changelog - Maguro
Ahahahah
Siiiiiiiii finalmenteeeeeeeeee
Ak sta per Anarky Kernel, è un kernel alternativo sviluppato su base kernel Cyano10 da uno sviluppatore Italiano di Milano che si chiama (nickname) Anarchia1976, una cosa del genere... fa ottimi kernel
Se ti vuoi documentare o vuoi provarli i suoi kernel vai qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1883298
Ragazzi.. nuovo kernel 3.0.43 :p
Email applicazione vola!!
Si si si, mi ricordo ;)... meno male va, questi del team Cyano sono troppo seri e affidabili, sono entusiasta...
Sto provando la nightly del 15 (che dire sembra ottima a parte qualche impuntamento e lag) vorrei flashare quella di domani con la nav bar, avrei delle domande:
1- per l'update alla nightly successiva basta fare il wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashare, ho saltato qualcosa?
2- i due wipe e il flash cancellano qualcosa? ci ho messo 5 ore per riconfigurare le mie 80 app, quando faccio un update perdo i setup delle app di sistema/scaricate?
3- facendo gli update da nightly a nightly, ogni 2-3 giorni a seconda del changelog, il sistema può dare problemi di instabilità o noie varie dovute ai vari flash?
Forse le domande saranno banali ma mi sto dedicando al modding da soli due giorni... grazie. ;)