R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Io invece sto facendo veramente poco, poco più di 3 ore di schermo e 6-7 di batteria totale.... con WiFi sempre acceso però e mezzora di GPS. Come ci pare?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
.
Che ve ne pare?? Secondo me non é il massimo. Ci sono state ROM più performanti sotto l aspetto batteria.
Che ve ne pare?
Tapatalkato da nexus
La cyano non eccelle proprio i batteria... Io in wifi con slimbean e franco ho fatto anche 16h con 4 di Screen on...
Quote:
Originariamente inviato da
bastard81
Io non mi posso lamentare! Non dico che sia il massimo come durata batteria ma sempre molto meglio della ROM stock :-) cmq nella night di ieri (18.10.2012) ho notato un netto miglioramento della durata e gestione della batteria. Forse sarà solo fortuna ma se nn fanno grossi cambiamenti penso resterò con questa per un bel po' :-) :-)
Anche io se non fanno cambiamenti rimango qui .
Poi anche le altre ROM non è che sono granche (intendo quelle su base non CM
Se metto il franco kernel sulla mia cyano per prove di overclock come va qualcuno l'ha provato?
Quote:
Quote:
mcallister
Che ve ne pare?
Tapatalkato da nexus
Quote:
giannib
hai qualche programma che si ciuccia proprio la batteria..controlla usando better battery stats..su xda trovi la versione gratuita
Forse non l'hai visto ma quei risultati sono con il 50% di batteria rimanente, quindi mcallister sono ottimi!!!
Quote:
KingVidal93
Forse non l'hai visto ma quei risultati sono con il 50% di batteria rimanente, quindi mcallister sono ottimi!!!
Ahahah mi ero spaventato quando giannib ha scritto quello,l'unico problema della batteria (anche con stock) che quando è in standby per molte ore tipo la notte ciuccia il 15-20%)
Ragazzi ma con un flash giornaliero per l update delle nightly il sistema ne può risentire?
Ma si é trovato il modo di far funzionare l overclock?? Ogni volta che provo si riavvia... qualcuno sà il perché o novità al riguardo?
Ecco i risultati di una giornata intensa
E buonanotte
Invece io ROM tutto stock da mamma google
Che ne dite ?
Ragazzi come vi trovate con trebuchet?
C'è molta differenza tra la cyano di ieri è quella di oggi?
Ormai ne sto flashando una al giorno è voglio fare una pausa di 2-3giorni magari aspetto quella di lunedì se questa è simile alla 20121019
Ho dovuto superare di nuovo i 200 come colori altrimenti non è godibile lo schermo di giorno con il sole.