R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Alkemix
Instabilità no, noie si... alla lunga possono verificarsi "sporcature" che possono creare malfunzionamenti e costringerti ai 3 wipes... alla fine si va a parare sempre la'...
E poi lo senti a pelle che c'è qualcosa che non va.. E si fanno i 3 wipe.. Ma se tutto funziona.. Non occorre arrivare a ciò..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Quote:
Alkemix
Instabilità no, noie si... alla lunga possono verificarsi "sporcature" che possono creare malfunzionamenti e costringerti ai 3 wipes... alla fine si va a parare sempre la'...
Ecco proprio quello che non volevo leggere :D
Vabbeh allora nell'eventualità dei tre wipe mi conviene fare un backup delle app+dati con titanium?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Quote:
ktuluworld
Sto provando la nightly del 15 (che dire sembra ottima a parte qualche impuntamento e lag) vorrei flashare quella di domani con la nav bar, avrei delle domande:
1- per l'update alla nightly successiva basta fare il wipe cache e wipe dalvik cache e poi flashare, ho saltato qualcosa?
2- i due wipe e il flash cancellano qualcosa? ci ho messo 5 ore per riconfigurare le mie 80 app, quando faccio un update perdo i setup delle app di sistema/scaricate?
3- facendo gli update da nightly a nightly, ogni 2-3 giorni a seconda del changelog, il sistema può dare problemi di instabilità o noie varie dovute ai vari flash?
Forse le domande saranno banali ma mi sto dedicando al modding da soli due giorni... grazie. ;)
1 si
2 no
3 una volta al mese fai anche il terzo wipe se ti sembra ci siano problemi non comuni agli altri utenti..ma non sei obbligato;)
Quote:
ktuluworld
Ecco proprio quello che non volevo leggere :D
Vabbeh allora nell'eventualità dei tre wipe mi conviene fare un backup delle app+dati con titanium?
Inviato dal mio telegrafo con Tapatalk 2
Si ma La migliore sarebbe che quando si installa da zero e si arriva a un target di settaggio è meglio fare un nandroid backup.. Così in caso di problemi, si ritorna in quel punto esatto dove si è fatto..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus