Certo, anche questo ! Io lo faccio sempre... con la M1 l'ho fatto ad esempio...
Fai anche il nandroid così sei parato da tutti i lati rotfl
Visualizzazione stampabile
Però torni ad una situazione di "grazia" in cui sai che non hai problemi ed è comunque una ottima base, meglio di niente...
Il nandroid ti conviene farlo sempre non appena fai i 3 wipes e hai il sistema pulito, in modo tale da essere sicuro che al suo ripristino avrai un sistema scattante e scevro da problematiche...
Tu fai così creati un nandroid dopo i 3 wipes (io lo feci con la M1) poi prova la soluzione titanium (solo apps + dati apps e non sistema)... io mai appurato malfunzionamenti; se tu dovessi avere il sentore che qualcosa non va ritorni alla situazione di "grazia" col nandroid restore... ma non avrai problemi tranquillo... lo faccio sempre io (previa aver testato il led di notifica, preferisco testarlo a sistema totalmente pulito)
Bene, ora c'è solo da provare tutto l'ambaradan, grazie dei consigli! ;)
Per il risparmio di batteria consigliate di lasciare il kernel originale (il 3.0.43 sembra buono) oppure dite di mettere la versione stabile di anarky?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Buoni smanettamenti ;) !
Se aspetti... stanotte vi faccio sapere come va l'AK 007 stable(milestone) per quanto concerne i consumi ... poi se Tex99 ci fa sapere i suoi riscontri con la versione experimental 063 facciamo un bel raffronto ... posso anticiparti che per adesso sono in linea (anzi un pelo meglio) rispetto al kernel cyano "puro".
Copiati anche questa procedura da qualche parte.. però tra stesse CM10, se hai un backup e vuoi per tua ragione riiniziare da zero e non vuoi reinstallare tutto..
[Restore Data] (programmi-impostazioni-sms-rubrica ecc..)
Scelta facoltativa per non reinstallare tutto , a meno che non si voglia installare tutti i programmi e le impostazioni.
Se hai già un backup:
-Backup and restore
advanced-restore
-chose your backup
-Chose Restore Data
-reboot system