Visualizzazione stampabile
-
Come prime impressioni di uso mi ci trovo davvero bene e trovo la ROM favolosa per tanti aspetti, uniche due cose che ho notato che non mi piacciono per niente sono:
- manca la personalizzazione dell'ordine dei tasti touch (soft button) di navigazione (non solo l'ordine ma anche il poter togliere il tasto anteprime che io non sopporto)... spero aggiungano presto questa feature per me fondamentale;
- le notifiche led personalizzate non funzionano bene soprattutto alla ricezione delle e-mail (tramite account mail di default) non le notifica proprio
Ora valuterò la batteria che non sembra male assolutamente, ma è presto per pronunciarsi....
-
Installata la versione del 27 ieri sera...:)
Fluidità eccezionale
Colori ottimi (CM Settings)
Batteria in test, anche se a primo acchitto mi sembra consumi leggermente di più della combinazione XENOHD+Franco Kernel che avevo prima...Comunque sta andando benone...
Una nota estetica: l'icona del segnale (3G, H+) non diventa azzurra come le tacche quando si connette ai dati, non so se è voluto, è così per tutti o succede solo a me?
Per GYNLEMON: A me non ha scaricato le App in automatico, ma non lo fece neanche quando installai la XENONHD...Quando installai un'altra ROM me le scaricò però lo bloccai...Secondo me quando blocchi cambia qualche impostazione sul Google Account che abilita quest'operazione.
Un'altra cosa...E' uguale se aggiorno alla 28 da ROM Manager Premium facendo Wipe Cache e Dalvik? O è sempre meglio da Recovery?
Grazie per le risposte!! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolfnio
Per GYNLEMON: A me non ha scaricato le App in automatico, ma non lo fece neanche quando installai la XENONHD...Quando installai un'altra ROM me le scaricò però lo bloccai...Secondo me quando blocchi cambia qualche impostazione sul Google Account che abilita quest'operazione.
Un'altra cosa...E' uguale se aggiorno alla 28 da ROM Manager Premium facendo Wipe Cache e Dalvik? O è sempre meglio da Recovery?
Grazie per le risposte!! ;)
Infatti se si stoppa qualcosa va a modificare..
Io consiglio sempre flashare in modalità recovery, almeno si sa quello che si comanda..ok per Wipe Cache e Dalvik per la 28..
-
Quote:
Gynlemon
Infatti se si stoppa qualcosa va a modificare..
Io consiglio sempre flashare in modalità recovery, almeno si sa quello che si comanda..ok per Wipe Cache e Dalvik per la 28..
GYN che mi dici del fatto dell'icona del segnale che non si colora? Secondo te è voluto?o_O
E' una cazzata...Però a me un pò dà fastidio...:)
;)
-
In che senso non si colora?? a me si colora.. passa da grigio ad azzurro.. hai provato a riavviarlo?
-
Quote:
Gynlemon
In che senso non si colora?? a me si colora.. passa da grigio ad azzurro.. hai provato a riavviarlo?
...Ho riavviato e ho anche aggiornato alla Nightly del 28...:)
Niente...Quando attivo la rete dati solo le tacchette passano dal grigio all'azzurro...Non l'icona (3G, H+) che rimane sempre grigia...:(
Che cosa strana...Chissà da che dipende...o_O
-
Quote:
Wolfnio
...Ho riavviato e ho anche aggiornato alla Nightly del 28...:)
Niente...Quando attivo la rete dati solo le tacchette passano dal grigio all'azzurro...Non l'icona (3G, H+) che rimane sempre grigia...:(
Che cosa strana...Chissà da che dipende...o_O
Idem... rimane sempre grigia.
-
Nel menu impostazioni/prestazioni c'è la voce "Trasparenze a 16 bit": l'avete mai provata?
-
Quote:
diodema
Idem... rimane sempre grigia.
Che operatore hai?:)
;)
-
Quote:
Wolfnio
Che operatore hai?:)