Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxXlorenzoXxX
okok, ma quindi con la combinazione che avevo postato qualche pagina fa(non so se ti ricordi come era) non dovrebbe creare problemi nemmeno alla lunga?, non è tanto esagerata...praticamente ho solo tolto quel giallino che ha il bianco da stock.
SuperQ in effetti non capisco l' utilità di quotare la prima pagina per quella domanda -.-
Ripostameli senza schermate... non me li ricordo, e non so a che pagina sono...
-
Quote:
Alkemix
Ripostameli senza schermate... non me li ricordo, e non so a che pagina sono...
sono a pagina 134, dove ci sono anche i tuoi così possono provare anche gli altri utenti che hanno chiesto le combinazioni migliori
-
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
sono a pagina 134, dove ci sono anche i tuoi così possono provare anche gli altri utenti che hanno chiesto le combinazioni migliori
Quei valori corrispondono a:
red: 345
green: 345
Blue: 389
sono un po' altini specie se intendi passare a kernel AK...
i miei sono rispettivamente
175
175
215 ma col nuovo kernel AK dove posso permettermi valori più bassi per bianchi + sparati...
Io setterei Dark settings in multipliers
e poi lin gamma: bright settings
-
Quote:
Alkemix
Quei valori corrispondono a:
red: 345
green: 345
Blue: 389
sono un po' altini specie se intendi passare a kernel AK...
i miei sono rispettivamente
175
175
215 ma col nuovo kernel AK dove posso permettermi valori più bassi per bianchi + sparati...
erano troppo alti quindi quelli che avevo messo, peccato perchè mi piacevano, ma per fortuna che ho chiesto altrimenti mi si bruciava il display magari, ma mettendoli così come hai detto tu:
non ci sono pericoli, i valori sono bassi?
-
Quote:
XxXlorenzoXxX
non ci sono pericoli, i valori sono bassi?
in questo modo saresti a 175 per tutti e tre: red, green e blu... direi ottimi... se ti fanno schifo, puoi provare i miei, ma magari non ti piacciono neanche quelli:
R: 0,4086....
G: 0,4086....
B: 0,50185...
Al limite gioca sulla gamma... io sono a 0 in tutti i campi in gamma settings...
Con questi i colori sono più naturali e il bianco un pelo acceso, corrispondono a 175, 175, 215
-
Quote:
Alkemix
in questo modo saresti a 175 per tutti e tre: red, green e blu... direi ottimi... se ti fanno schifo, puoi provare i miei, ma magari non ti piacciono neanche quelli:
R: 0,4086....
G: 0,4086....
B: 0,50185...
Al limite gioca sulla gamma... io sono a 0 in tutti i campi in gamma settings...
Con questi i colori sono più naturali e il bianco un pelo acceso, corrispondono a 175, 175, 215
grazie vanno meglio così, ma quale è il calcolo per trovare i valori?
-
Installati "Trickster MOD" dal google play... occhio a non fare danni non settare niente, limitati a guardare solo la schermata dei colori "screen"
-
Ma quindi con i colori di default é 429 429 429, non é un contro senso? Vorrebbe dire che i valori di default sono pericolosi o sbaglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Vi potete dare una pausa di aperitivo e vi godete sto benedetto telefono? A leggere questi dati sembra di essere in borsa..