R: [ROM][JB] CyanogenMod 10
Quote:
Originariamente inviato da
Tex99
usando l app trickster mod i valori sono in quel modo. vi posto i miei che non modificherò più perché almeno sul mio terminale sono pazzeschi.
red 0,4353933042 ossia 187
green 0,4121102398 ossia 177
blue 0,4773028202 ossia 205
red -1
green 0
blue 2
Ora sto provando questi, prima avevo 0.74 0.74 e 1 e la gamma 2 0 0. Sinceramente più o meno ora sono tutti uguali. Stock faceva schifo con il bianco che è giallo.
Altri consigliano di provare diversamente? A me dava fastidio solo il bianco che era giallo
Galaxy Nexus with Cyanogen 10
Valutazione Anarky kernel vers. 007 milestone (stable) - Linux 3.0.43 + Trickster MOD
Valutazione Anarky kernel vers. 007 milestone (stable) - Linux 3.0.43 + Trickster MOD
Durata della batteria:
rispetto alla cyano10 M1 ho notato un miglioramento della durata a parità di utilizzo giornaliero con tutte le mie solite applicazioni in syncro + il ritorno a lightflow...
18 h con 3 h di display acceso
Mi ritengo molto soddisfatto ...
Prestazioni:
A pelle non noto aumenti di fluidità... noto però aumenti di prestazioni velocistiche nell'apertua delle applicazioni e nella connessione 3G e WIFI
Antutu (anche se la sua attendibilità è da prendere con le pinze) l'ho voluto fare lo stesso per curiosità ... comunque supera il kernel cm10 stock di quasi 300 punti, questo è il risultato attuale:
Non male...
Per il resto:
- colori stupendi
- ulteriore incremento della qualità e potenza audio soprattutto in cuffie
- stabilità del sistema
Conclusioni: mi tengo questo bel Anarky Kernel 007 e seguirò molto attentamente gli sviluppi futuri
N.B. Fate attenzione con i settaggi di Trickster MOD + Anarky Kernel ( mi riferisco ai settaggi in "general" soprattutto in quanto a seconda di quali fate caricare al boot, durante quest'ultimo il telefono potrebbe piantarsi e non avviarsi più e costringervi ad una reinstallazione della rom ex novo ! )