scusami, dove lo scarico e come lo flasho???
Anche io ho la M1...
Grazie!
Visualizzazione stampabile
@Giannib
Multipliers
R: 0,4086....
G: 0,4086....
B: 0,50185...
Gamma
R: 10
G: 0
B: 5
DSS: 5
Lo trovi qui: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1883298
Per installarlo lo flashi da recovery previa averlo copiato in sdcard, i wipes non sono necessari dato che il kernel è su base cyano10
Riuscite a quotare bene? senò non si capisce..
Nel mio i colori sono perfetti... i display non sono tutti uguali.. quelle sfumature che dite non le ho io... poi ognuno se le calibra sul proprio hardware...
No quella applicazione a parte serve per aggiungere dei tweaks al kernel (o meglio per facilitarne l'uso ed evitare di usare il terminale a linea di comando), è una sorta di perfetto spalleggiamento al kernel grazie alla quale puoi migliorare ancora l'audio, velocizzare ulteriormente il file system ecc... ecc... Il discorso dei colori lo si usa con quella applicazione solo per monitorarne in un'altra scala di valore gli effetti di quando li setti dal pannello "avanzate"... potresti anche usare i tweaks dell'applicazione per i colori ma poi si farebbe troppa confusione penso, poi ognuno fa quello che vuole, io la lascio gestire al pannello "avanzate".
Ciao a tutti!
Spero di non sbagliare postando questo messaggio in questa sezione..
Ho un Samsung Galaxy Nexus, da poco rootato, ho sentito molte volte parlare di rom kernel ecc.
Volevo chiedervi un consiglio, cosa mi comporterebbe installare, o flashare se è più corretto una Cyanogenmod? Come posso farlo?
[In particolare ero interessato a provare l'interfaccia del Galaxy S3 e guardando in giro molti parlavano di mettere su una cyanogenmod 9 e poi eseguire qualche file..].
Mi scuso per la mia ignoranza in merito ma la ammetto al 100% :)
Vorrei cominciare a capire di più cosa posso fare col mio smartphone :)
Grazie per l'aiuto e buona giornata
Hai le idee ancora un pò confusette .. e troppi argomenti ancora che devi familiarizzare.. se sei entrato in questo thread avrai anche visto la prima pagina , cui trovi come flashare la CM10.. poi man mano che frequenti il thread.. ci prenderai la mano..