Nel impostazioni info del telefono, ti dà la data del 18 09? Spero hai messo questa di oggi..
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Visualizzazione stampabile
@Gyn
dicevi che a te funziona il led di notifica, riesci a farlo funzionare anche col calendario ?
a me funziona (bene) solo per messaggi e chiamate, mi era utile averlo almeno anche per il calendario ..
dipende dalla gapps che hai messo..hai messo quelle che ti consentono di usare picasa synch nella galleria? con quelle perdi la camera cm
se la rivuoi indietro, riflasha nighlty e gapps quelle di goo.im
putroppo galleria e fotocamera sono una sola app, quindi devi scegliere tra picasa e la camera cm
@thenet
No non funziona il led col calendario... se vuoi un consiglio passa di nuovo a lightflow, è perfetta, nn c'è proprio paragone con la notifica led cyano, molto scadente...
Ragazzi una domanda... Sarebbe bello avere il locksreen a tutto schermo senza la Navbar conoscete un modo per farlo?
Per la CM10, meglio il launcher di base, Nova Launcher o Apex? Grazie a tutti :)
mi sembra che apex launcher sia un poco più fluido. Ho notato che anche nova che utilizzavo da circa 1 mese mostra saltuarimente qualche lag nel passaggio tra una schermata e l'altra, cosa che apex non sembra fare.