avevo provato ad installare la M1, potrebbe essere un problema questo? la CWM è la 6.0.1.0, ho controllato...
Visualizzazione stampabile
avevo provato ad installare la M1, potrebbe essere un problema questo? la CWM è la 6.0.1.0, ho controllato...
quell'errore è tipico o per la recovery o per il file corrotto che andrebbe riscaricato.. prova con la Nightly appena uscita e come da guida in prima pagina assieme flasha le gapps..
quando scarico il file il computer me lo decomprime da solo, poi lo ricomprimo io da alzip per metterlo nella SD, può darsi che dia problemi questo passaggio?
non devi farglielo decomprimere.. lascialo scaricare , poi recati dove l'ha scaricato e passa al Nexus , oppure installa dal Play Store GooManager
e fai tutto con il telefono collegato in wifi o rete dati..
stai attento che goomanager ti segnala le nightly della cm9 controlla sempre prima di scaricare..
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P
osanna!!!! installato
ROM Manager Pro ( a pagamento ) che fa lo stesso lavoro dei 2 che hai citato, CM10 Downloader l'ho provato e tolto, i ban della pubblicità vicino a dove dovresti tappare piacciono poco.. confido in Cyano per un Manager per l'update delle Nightly..