Visualizzazione stampabile
-
Se non attivo i dati ci sono le barre segnali in azzurro
Se attivo i dati e disattivo il wifi oltre alle barre di segnale diepende dal segnale si alterna il 3G / H+
Riattivo il wifi e logicamente di nuovo solo le barre di segnale
-
Quote:
Originariamente inviato da
sagi
Si sono campano, e volevo essere sicuro che stessimo parlando tutti della stessa cosa perchè, come dicevo, secondo me è normale.
Ciao
Che vuoi dire è normale? Fino a ora l'icona si colorava...Forse intendi che è una cosa voluto dal team CYANO? Non credo...
-
Quote:
Gynlemon
Se non attivo i dati ci sono le barre segnali in azzurro
Se attivo i dati e disattivo il wifi oltre alle barre di segnale diepende dal segnale si alterna il 3G / H+
Riattivo il wifi e logicamente di nuovo solo le barre di segnale
Si ma l'icona che si alterna 3G / H+ è sempre grigia giusto?
Prima si colorava di azzurro anch'essa!! :D
-
Quote:
Wolfnio
Si ma l'icona che si alterna 3G / H+ è sempre grigia giusto?
Prima si colorava di azzurro anch'essa!! :D
Non ci avevi fatto caso prima perchè uso sempre il wifi.. se non ho fatto prove ora per voi.. L'icona 3G / H+ è grigia non colorata di azzurro..
Risolto il Giallo..
-
Quote:
Gynlemon
Non ci avevi fatto caso prima perchè uso sempre il wifi.. se non ho fatto prove ora per voi.. L'icona 3G / H+ è grigia non colorata di azzurro..
Risolto il Giallo..
OK...Però prima si colorava insieme alle tacchette quando si attivavano i dati senza WiFi...E' sempre stato così...Secondo me alla fine è un bug... ;-)
-
Quote:
Wolfnio
OK...Però prima si colorava insieme alle tacchette quando si attivavano i dati senza WiFi...E' sempre stato così...Secondo me alla fine è un bug... ;-)
Confermo che prima si coloravano.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Cm10!
-
bastrebbe fare la prova del 9... riflashare una nightly precedente... non credo che questo può determinare un grosso problema.. a me starebbe bene staccato come colorazione , giusto per distinguere, visto che sono talmente piccole..
-
Quote:
Gynlemon
bastrebbe fare la prova del 9... riflashare una nightly precedente... non credo che questo può determinare un grosso problema.. a me starebbe bene staccato come colorazione , giusto per distinguere, visto che sono talmente piccole..
Mah! Comunque GYN se segnali qualche bug ai CyanoGenMod se ti va segnala pure questo...:)
;)
-
di solito:
Lettera della rete grigia: non connesso ai servizi Google (ad esempio gtalk non funziona)
Lettera della rete blu: Connesso ai servizi Google
Io ho rimesso la stock perchè la connessione non mi sembrava stabile e la batteria sembra durare di meno.
Attendiamo qualche giorno...
-
Quote:
Wolfnio
Mah! Comunque GYN se segnali qualche bug ai CyanoGenMod se ti va segnala pure questo...:)
;)
Seguire da qui in poi.. xda-developers - View Single Post - [ROM] [NIGHTLY] [GSM] CyanogenMod 10 - Official
In questo momento anche se mi collego in 3G l'icona è sempre grigia anche collegandomi al Play Store o GTalk che mi da linea verde di collegato..