Io a più di 2 ore e mezzo di schermo acceso non arrivo...ho il kernel AK 008 milestone
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Metalgta, quali app hai in sync, cosa usi? Poi sto testando altri kernel... se ottengo benefici ti faccio sapere, almeno aumenti l'autonomia che hai attualmente... secondo me devi lavorare di luminosità, colori, sacrificare magari qualche app in sync e scegliere il giusto kernel...
Comunque non hai una durata che fa schifo eh, non è male, l'importante è che si arrivi a sera... io me ne frego delle 24h di durata ;)
Io con la CM10 tutto a stock tutto a default arrivo tranquillamente a ninna.. e senza arpeggi vari..
Anche io, Gyn, ma volevo vedere se riuscivo a migliorarla ancora per non comprare la batteria da 2000 mah che mi servirebbe quando sono in viaggio soprattutto...
Allegato 25016Allegato 25017questa e la mia durata con kernel AK 007 milestone Allegato 25016Allegato 25017
In sync ho whatsapp, twitter, gmail, calendario, contatti, browser...come widget ho sports republic e super typo weather...WiFi sempre attivo e 3g ogni tanto...non mi chiedere di abbassare la luminosità perché con le impostazioni che gyn ha suggerito anche se sta al 100% sembra un po meno luminoso...aspetto tue notizie!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
A che valore hai i colori? Io metto al 15% di luminosità e sembra il 25-30% della stock
Se può servire... rigorosamente kernel standard e supero tranquillamente le 20 ore con circa 3 ore di schermo acceso.
Ho sistemato i consumi utilizzando l'applicazione betterbatterystats (gratuita su xda) e monitorando quale applicazione causava i wakeloks.
Se ci sono applicazioni "scritte male", non c'è kernel che tenga. Personalmente poi, penso che il kernel standard della CM sia più che ottimo.
Quindi, prima di provare i kernel a destra e a manca, verificate le applicazioni che potrebbero essere causa del problema.
Ciao