impostazioni/opzioni sviluppatore
ultima voce in basso...metti la spunta
Visualizzazione stampabile
Vai in impostazioni, audio, e togli la spunta dalle voci:
1) Toni tastierino numerico
2) Suoni alla pressione
3) Suono di blocco schermo
4) Cambia traccia con tasti
quindi riavvia il nexus e, dopo una 30 di minuti controlla in betterbatterystats se il wakeloks audio_out2 è ancora nelle prime posizioni. Non dovresti avere più il problema e il conseguente drain della batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-4-0-4-a.html
Tienici aggiornati.
Ciao
Quello che dici è corretto per carità, di sicuro quello stock della cyano è un ottimo kernel, ma ce ne sono di migliori, ad esempio con il leankernel ci sono zero lag, ZERO, cosa che invece con il kernel stock non si può proprio dire, i microscatti si avvertono e come... forse quando sarà maggiormente ottimizzato se ne può riparlare...
Per cui io le prove a destra e a manca le continuo a fare e come...
Per carità, continua a fare tutte le prove che vuoi, se sei convinto di quello che dici, e del fatto che, con un kernel diverso, il nexus vada meglio, ci mancherebbe :-)
Io, e tanti altri, intanto, non abbiamo nessun lag o microscatti con il kernel standard.
Ovviamente, se parliamo di overclock, undervolt/overvolt, il discorso potrebbe essere diverso; ma questo è un altro discorso e non vedo peerchè, almeno per il momento, overclockare uno smartphone che si comporta ottimamente.
Basterebbe pensare al team di persone, con relative competenze, che c'è dietro la CM, per farsi venire, almeno il dubbio, che forse hanno qualche competenza in più delle nostre.
Considerazione strettamente personale, che vale anche per il sottoscritto ovviamente, quando si hanno delle convinzioni, difficilmente si cambia idea, arrivando a negare l'evidenza ...e l'effetto placebo è dietro l'angolo.
Ciao
Comunque tornando al discorso della batteria...io di wakelock strani non ne ho sono tutti inferiori all'1%, ho controllato con battery stats...provo a cambiare kernel e vediamo
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Non è che sono convinto, ma prima di bocciare totalmente altri kernel o promuoverli a pieno DEVO quantomeno provarli, non ammazzo mica nessuno eh... i microscatti ci sono o meglio IO LI NOTO e come col kernel stock, se tu non riesci a notarli o proprio non ce li hai buon per te, ma magari altri non hanno il cell PERFETTO come il tuo evidentemente per cui devono anche provare altro per rendersi conto...
I migliori attualmente sono AK 070 exp e Leankernel 4.3.0exp4230 in quanto a performance e buona autonomia e il Franco r268 per prestazioni e miglioramenti abissali del WIFI e non sono convinzioni da cocciuto ma è evidente, almeno NEL MIO, ho un cellulare schifoso che ti devo dire sagi, mentre il tuo l'ha fatto la NASA...
Non volevo minimamente polemizzare, ne tantomeno ho il cellulare della Nasa. Riporto la mia esperienza come tu riporti la tua, tutto qua ;-).
Te l'ho già detto, continua con tutte le tue prove, del resto non potrei mica impedirti di farlo.
E' vero, Steve mi paga, però non posso "convincere" nessuno.
CIao
Tranquillo io non ho problemi a tornare sui miei passi o cambiare idea, per cui se dovessi avere ragione ti sarà data, figurati, non c'è problema... a me interessa avere il cell più performante, stabile e durevole in autonomia possibile per quello che è il mio utilizzo e la mia "visione" di ottimizzazione, non devo mica fare a gara con nessuno, non mi interessa...
Buona giornata :)
non capisco perchè alcuni giorni facendone lo stesso identico uso la batteria dura di più e alcuni giorni di meno... ho notato anche che quando la batteria arriva al 100% dura di più quando si ferma al 99% invece dura di meno..
ps: ve gusta la mia firma? hahahahahah rotfl