Trovati grazie!
Visualizzazione stampabile
Trovati grazie!
Allegato 25256
[humor mode ON]
Direi niente male ...con il formidabilissimo KERNEL standard CM10 :-)
[humor mode OFF]
Scherzi a parte, superare le 20 ore, con il mio classico utilizzo medio, credo sia un buon risultato.
Ciao
Ma solo a me dura 2 giorni? XD
Spoiler:
screen della parte " schermo " ? oppure quante ore di inattività ti da lo schermo?
È uno screen di ieri.. Ho solo quello.... La prossima volta posto tutto...
Comunque io uso tutto rigorosamente cm10 stock..
L unica cosa che ho modificato è ridurre ulteriormente la luminosità minima da "display / luminosità automatica" , segno di spunta su "usa valori personalizzati" e valore di oscuramento schermo impostato a 10 anziché 20 (predefinito)
(si può impostare anche a 1.. Ma ancora non ho provato.. Proverò più in là..)
In pratica io tengo la luminosità sempre al minimo e in caso di necessità la alzo con la comodissima funzione per controllare la luminosità strisciando sulla barra di stato...
Poi ovviamente nfc, e rotazione automatica attivati solo quando serve..
Per quanto riguarda la connessione dati invece la tengo sempre attiva quando non sono sotto copertura wifi.. In modalità solo 2g.. E quando serve switch a 3g..
Sincronizzazione sempre attiva
Quando sono a lavoro ovviamente tengo sia wifi che dati disattivati, tranne che per la pausa..
Ovviamente anche la sera li stacco..
Per guadagnare ulteriormente tempo andrebbe attivata la modalità aeroplano quando in ogni caso non si può usare il telefono.. O dove non c'è linea..
Spero di essere stato di aiuto.. :-)
Ragazzi cortesemente sapete dirmi perchè non visualizzo le foto ma vedo solo un punto interrogativo? Grazie mille
Inviato dal mio Galaxy Nexus CM10
Io con tutto attivo 24 su 24 sempre acceso.. mi arriva che vado a ninna.. caricandosi assieme a me.. :D..
le aggiunte di oggi :
BBQLog - Official CyanogenMod 7, 9 and 10 Changelog for Android distrubtion
@Franco
Intendi le immagini? hai installato correttamente le gapps ? riavvia e vedi se ti si ripresenta il problema..
Ciao ragazzi stavo pensando di installare la CM10.... ho delle domande prima di installarla... come va? è stabile? ha problemi di batteria?
mio fratello ha problemi col volume basso... installando la CM10 risolverebbe?
ok sto scaricando la rom... la procedura di installazione mi sembra molto semplice... il tel è con rom e recovery stock... e non ho i permessi di root... devo ottenere almeno i permessi di root per poter flashare oppure vado gia cosi? scusate l'ignoranza