Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
djdido
conviene spuntarlo il zRam?
Penso sia abilitato di default dato che nelle impostazioni il 18% è il valore "predefinito".
-
Quote:
sagi
Vai in impostazioni, audio, e togli la spunta dalle voci:
1) Toni tastierino numerico
2) Suoni alla pressione
3) Suono di blocco schermo
4) Cambia traccia con tasti
quindi riavvia il nexus e, dopo una 30 di minuti controlla in betterbatterystats se il wakeloks audio_out2 è ancora nelle prime posizioni. Non dovresti avere più il problema e il conseguente drain della batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sa...e-4-0-4-a.html
Tienici aggiornati.
Ciao
sagi ho tolto tutte le spunte ma il processo incriminato rimane sempre il più lungo in partial wakelocks...ho volume+ installato se può essere di aiuto
-
Ciao,
Cerchiamo sempre di leggere quantomeno le ultime pagine ;-)
"Originally Posted by hero_guy
anyone know what audioout_2 is? Audioout_1 doesn't even show up in my battery stats yet audioout_2 does.
Quote:
Originally Posted by plegdroid
afternoon, you need to close what ever app that's causing the wake lock. That's any app that produces audio, music player, video player, games ect. Exit or kill off the app when ceased using it, rather than using the home button. Use long press on back button if your rom supports it, or if it comes with a dedicated exit button use that."
Comunque, con buona probabilità, si tratta di un gioco.
Hai installato GTA?
Ciao
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Inserito anche questo nelle FAQ, in caso ,sapete che è in prima pagina anche questo per audioout_2, man mano se vi ricordate qualcosa potete suggerirmele cosi aggiungo..
-
Gyn ma la versione di ieri che build ha? è uscita da un pò di giorni al JRO03R
-
Quote:
giannib
Gyn ma la versione di ieri che build ha? è uscita da un pò di giorni al JRO03R
Numero Build
cm_maguro-userdebug 4.1.1 JRO03L eng.
.20120923.055544 test-keys
-
Installato questa mattina l'ultima CM10 (20120923).....mi sembra un pò alto il consumo della batteria .....3 ore di utilizzo scarso e sono già al 90%
-
Quote:
rigong
Installato questa mattina l'ultima CM10 (20120923).....mi sembra un pò alto il consumo della batteria .....3 ore di utilizzo scarso e sono già al 90%