pablo i doppi post.. edita prima di postare altro..
se fai una ricerca dove risiede il file ...
Visualizzazione stampabile
pablo i doppi post.. edita prima di postare altro..
se fai una ricerca dove risiede il file ...
Gyn mi scuso ma non ho capito a quale doppio post ti riferisca, io non ho fatto altri post a riguardo .
Per quanto riguarda invece la risoluzione manuale del problema tu cosa dici? potrebbe essere valida come soluzione(nel caso potresti linkarmi il pacchetto lingua e indicarmi dove posizionare il file in questione)?
Ti ho unito già 4 post...
Essendo una caratteristica che non mi serve, se fai una ricerca e mi dici dove risiede la lingua " Italiano " di Google Now la estraggo io..
provo a fare una ricerca.
per l'altra cosa circa i doppi post mi scuso ancora ma non capisco a cosa ti riferisca nello specifico, se me lo spieghi vedrò di non ripetere la cosa per il futuro.
Mi riferisco ai post consecutivi..
Ciao Gyn,
ti ritrovo anche qui (mi hai già aiutato in altre occasioni....). Sto provando la mia ROM sul GNexus e la scelta è ricaduta sulla CM10 (nightly del 23/09). Mi sembra molto buona....ho un problemino con le notifiche dei LED. Ho impostato vari colori peer le varie notifiche (GMail, K9, SMS,...). Fino a questa mattina tutto OK. Da oggi pomeriggio niente LED pur arrivando la notifica acustica. Ne sai qualcosa ? Suggerimenti ?
Grazie in anticipo !
--------- edit ----------
Dato che ci sono, ne approfitto.....se dovessi tornare indietro per installare la Rom stock (non credo) o per provare qualche altra Rom, cosa devo fare ? I tre wipe e poi il restore nandroid che ho fatto con la stock ? O basta solo il nandroid restore ?
Grazie di nuovo
é la prima volta che sento questa voce.. quindi qualche applicazione video che ne fa uso..
prova a flashare la rom di oggi 24 sett anche se non ha changelog.. i 2 wipe+rom+gapps l'applicazione come spesso discusso nel corso del thread non è infallibile.. a me comunque per le applicazioni necessarie ha sempre funzionato( sms,chiamate perse,email)
Gyn stò diventando pazzo ma proprio non riesco a capire in quale cartella di sistema si trovino i dati relativi alla ricerca vocale off-line ( in teoria dovrei trovare quelli relativi alla lingua inglese che c'è di default)
Vedi questa immagine non so come fare...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2