Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilbert
La M l'ho tenuta un giorno quindi non so dirti come sia ma secondo me se hai tempo di farti un flash ogni 2 o 3 giorni conviene andare di nightly, almeno hai sempre i miglioramenti.
Per quanto riguarda i soft button, intendi ridurre i dpi della nav bar? In tal caso ti consiglio di flashare la euroskank
https://www.androidiani.com/forum/mo...o-nightly.html che ha la feature che ti interessa integrata.
@scricci
La M1 è davvero ottima, molto stabile, abbastanza fluida e con essa e kernel Ak con tutte le mie apps in sync e il mio solito utilizzo medio/intenso arrivavo a fare 18 ore piene e 3 ore di display, purtroppo con le successive nightly la durata della batteria è peggiorata non sensibilmente ma comunque è peggiorata... io aspetto la M2 e poi veramente andrò di M3, M4... ecc... oramai avendo messo la navbar customizzabile non ho più altre velleità in personalizzazioni quindi posso finalmente andare di aggiornamento mensile ! :)
Ne convengo con ilbert ... la > rom moddata da fitsnugly < (l'ho avuta fino all'altro ieri) ti offre la possibilità di cambiare la dimensione dei softkeys, per cui anzichè flashare files zip che magari ti incasinano alla lunga, anche io proverei a flashare quella... più in la' penso che la metteranno anche nella rom ufficiale tale funzione (a me personalmente non mi interessa)...
-
Quote:
Gynlemon
Impostazioni avanzate wifi
Inviato da Gynlemon dal mio GNexus
Finalmente qualcuno con il mio problema. Ho impostato di tenere il wifi sempre attivo... Ma anche a me capita a volte che si sconnette. In genere se riavvio sta connesso. Ma dopo la ricarica... Stranamente si stacca. Stessa cosa anche x il bt.
Infine... Ê Gtalk che fa i capricci o a volte anche a altri su rete 3G non si riesce a connettere?
-
Quote:
Alkemix
P.S. Oggi questa benedetta nightly del 25 non l'hanno sfornata più... :bd:
e mi sa nemmeno oggi.. secondo giorno di Build che danno rosso.. quindi rotte..
Quote:
castemic
Finalmente qualcuno con il mio problema. Ho impostato di tenere il wifi sempre attivo... Ma anche a me capita a volte che si sconnette. In genere se riavvio sta connesso. Ma dopo la ricarica... Stranamente si stacca. Stessa cosa anche x il bt.
Infine... Ê Gtalk che fa i capricci o a volte anche a altri su rete 3G non si riesce a connettere?
usi la CM10 stock o kernel alternativo?
-
Quote:
Gynlemon
e mi sa nemmeno oggi.. secondo giorno di Build che danno rosso.. quindi rotte..
usi la CM10 stock o kernel alternativo?
Stock naturalmente...
-
Guarda non so che dirti.. sembra che io e qualcuno ci divertiamo a dire che funziona tutto.. finora i bug da me riscontrati sono:
-Non assegnazione dell'applicazione contatto rapido sulla scorciatoia sblocco schermo
-In fase di installazione della tastiera Swiftkey, quando dice , ricordati di tornare indietro , al punto di collegare alle impostazioni di immissione tastiera va in crash , e quindi devo impostare la tastiera manualmente, poi cliccando sulle impostazioni in fianco della relativa tastiera , riparte il setup del settaggio guidato.
Tutto qui.. direi bug irrilevanti che si possa coesistere e far finta di nulla.. finora mai un riavvio spontaneo, e il mio Nexus era uno di quelli afflitti di questo problema alla 4.0.2 Stock..
GPS , 3G WiFi funzionano regolarmente, consumi siamo nella norma, con 18h e quasi 2:45 di display (ieri) avvolte anche di più o meno in base all'uso ..
-
Quote:
Gynlemon
Guarda non so che dirti.. sembra che io e qualcuno ci divertiamo a dire che funziona tutto.. finora i bug da me riscontrati sono:
-Non assegnazione dell'applicazione contatto rapido sulla scorciatoia sblocco schermo
-In fase di installazione della tastiera Swiftkey, quando dice , ricordati di tornare indietro , al punto di collegare alle impostazioni di immissione tastiera va in crash , e quindi devo impostare la tastiera manualmente, poi cliccando sulle impostazioni in fianco della relativa tastiera , riparte il setup del settaggio guidato.
Tutto qui.. direi bug irrilevanti che si possa coesistere e far finta di nulla.. finora mai un riavvio spontaneo, e il mio Nexus era uno di quelli afflitti di questo problema alla 4.0.2 Stock..
GPS , 3G WiFi funzionano regolarmente, consumi siamo nella norma, con 18h e quasi 2:45 di display (ieri) avvolte anche di più o meno in base all'uso ..
Anche io sono uno di quelli che non ha particolari problemi. Questi piccoli bug (oltre a quelli da te richiamati) sono gli unici che riscontro.
A volte basta spegnere e riavviare il wifi/BT per avere una connessione corretta. Altre bisogna riavviare il telefono.
I problemi legati alla rete 3G... non so quanto siano della rom o della rete telefonica...
Che radio monti? Io la I9250XXLF1 e come Bootloader LC03.
Altro piccolo difetto: La fotocamera: quando seleziono la modalità WIDE non viene "presa" subito ma devo riavviare l'applicazione. Purtroppo a quel punto se seleziono la camera frontale l'anteprima è sformata (più stretta con le bande nere di fianco come per la la camera frontale). Naturalmente sarebbe bello (come nella CM7) avere la possibilità di vedere la foto in 16:9 a pieno schermo anzichè nel riquadro sopra i tasti con le bande nere di lato. Spero di essermi spiegato.
Grazie.
-
Confermo quanto detto da Gyn poco fa e aggiungo solamente la notifica led (a me continua a non funzionare correttamente la personalizzazione led con tutte le apps) mi funziona solamente con messaggi, chiamate perse e gmail (non con client email purtroppo).
Queste nightly sono molto stabili, alla fine di nightly hanno ben poco rispetto ad altre rom almeno, ragion per cui difficilmente io potrò passare ad altre rom oramai... al limite ritorno alla stock !
Per quel che concerne il problema del WIFI, io non ho il ben che minimo problema, anzi va a meraviglia. Consiglio nel caso lo usaste di lasciare perdere il server DHCP (DISABILITATELO dal router) e di passare tutti gli indirizzi IP manualmente dal menu "avanzate" del WIFI. Seconda cosa provate a cambiare anche canale... provate il canale "2" o "6" o "13" e vedete come vi trovate. In ultima analisi provate anche l'ultimo Kernel sperimentale di Francisco Franco, per il WIFI è davvero un tocca sana!
-
Quote:
Alkemix
Confermo quanto detto da Gyn poco fa e aggiungo solamente la notifica led (a me continua a non funzionare correttamente la personalizzazione led con tutte le apps) mi funziona solamente con messaggi, chiamate perse e gmail (non con client email purtroppo).
Proprio con il client Email funziona benissimo.. avendo l'account @msn ..
-
Quote:
Alkemix
@scricci
La M1 è davvero ottima, molto stabile, abbastanza fluida e con essa e kernel Ak con tutte le mie apps in sync e il mio solito utilizzo medio/intenso arrivavo a fare 18 ore piene e 3 ore di display, purtroppo con le successive nightly la durata della batteria è peggiorata non sensibilmente ma comunque è peggiorata... io aspetto la M2 e poi veramente andrò di M3, M4... ecc... oramai avendo messo la navbar customizzabile non ho più altre velleità in personalizzazioni quindi posso finalmente andare di aggiornamento mensile ! :)
Ne convengo con
ilbert ... la >
rom moddata da fitsnugly < (l'ho avuta fino all'altro ieri) ti offre la possibilità di cambiare la dimensione dei softkeys, per cui anzichè flashare files zip che magari ti incasinano alla lunga, anche io proverei a flashare quella... più in la' penso che la metteranno anche nella rom ufficiale tale funzione (a me personalmente non mi interessa)...
non è proprio ottima la M1..crashava il lanucher e la UI durante sessioni intense..ora che ho la versione del 20 è tutto risolto e va uno splendore
Quote:
Gynlemon
Gyn sei riuscito a configurare l'account hotmail con la cm10? a me ha dato problemi e ho dovuto impostarla a mano. La cosa fastidiosa è che non mi fa ricevere le e-mail ogni tot di ore oppure usarlo come accont mail predefinito e scegliere se cancellare le mail anche dal server stesso
-
La M1 è ottima, per il discorso del launcher di default a me non tange perchè io lo cancello addirittura per cui... non ci faccio neanche caso se funziona o meno, mi fa letteralmente schifo quel launcher... come non sopporto anche la presenza imposta di rom manager che detesto... (anche rom manager ho fatto volare dalla finestra)
Quote:
Gynlemon
A me a volte funziona altre no (più spesso non funge), dipenderà dal mio sistema per quanto concerne l'account email ma per il resto di sicuro non è perfetto il sistema di notifiche led, garantito! Oramai io mi sono stancato e lascio gestire questa caratteristica all'ottimo Lightflow che ha si anch'esso dei problemi ma sono comunque accettabili.