Visualizzazione stampabile
-
Bravissimo, Dario, e ci sono anche altre soluzioni ovviamente più drastiche, di sicuro prima si ricorre a quelle più fattibili...
Perchè ad esempio, metti che sei in giro e l'aggiornamento facciamo l'esempio con apex lo fai tramite il 3G ... quella soluzione col PC non la puoi fare, quindi magari un utente non molto esperto entrerebbe nel panico non sapendo cosa fare per rimediare e trovandosi a non poter usare il telefono...
Morale: lasciamo stare Santo Trebuchet lì dov'è che male non fa :p ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gynlemon
Ancora una volta hai ragione.. e dico continui a non capire quale fosse lo scopo di fare presente il problema.. scusami ma andiamo all'infinito cosi..
Io ti potrei dire.. sono in viaggio treno o autostrada .. rete dati collegata.. mi aggiorna l'apex come 2 giorni fa, va in crash, mi fermo in un punto internet ?
già non ci avevo pensato..
io cmq ho sempre un bel backup pronto all'uso...:D
cmq la finisco qui che stiamo andando OT
-
Quote:
Alkemix
Morale: lasciamo stare Santo Trebuchet lì dov'è che male non fa :p ;)
Abbiamo trovato un accordo trilaterale!! :D
Intanto dando un 'occhiata alla build server finalmente ha ripreso a cucinare.. quindi preparate la recovery oggi!! :)
-
Quote:
Gynlemon
Abbiamo trovato un accordo trilaterale!! :D
Intanto dando un 'occhiata alla build server finalmente ha ripreso a cucinare.. quindi preparate la recovery oggi!! :)
gyn
dove le prendi le notizie della cyano??
ho provato tutti i link al primo post ma non mi dicono se rilasciano o no le build
vedo solo il changelog e i download delle build rilasciate
-
Quote:
Alkemix
@scricci
Ne convengo con
ilbert ... la >
rom moddata da fitsnugly < (l'ho avuta fino all'altro ieri) ti offre la possibilità di cambiare la dimensione dei softkeys, per cui anzichè flashare files zip che magari ti incasinano alla lunga, anche io proverei a flashare quella... più in la' penso che la metteranno anche nella rom ufficiale tale funzione (a me personalmente non mi interessa)...
Adesso la provo, e vi faccio sapere.
Ma fa anche cambiare i colori a soft?
Quote:
castemic
Finalmente qualcuno con il mio problema. Ho impostato di tenere il wifi sempre attivo... Ma anche a me capita a volte che si sconnette. In genere se riavvio sta connesso. Ma dopo la ricarica... Stranamente si stacca. Stessa cosa anche x il bt.
A me succedeva anche con la rom stock, penso che sia il router anche perchè il mio da problemi anche con il pc.
-
Quote:
dario2106
gyn
dove le prendi le notizie della cyano??
ho provato tutti i link al primo post ma non mi dicono se rilasciano o no le build
vedo solo il changelog e i download delle build rilasciate
Non le ho messe finora per un motivo , tanti poi scaricano da li . e intasano la build server quindi andrebbe va in palla poi se tutti utilizzassimo questo canale..
io ho preferito manifestarlo per il volere del team CM , fatene buon uso e buon senso aggiungo anche in prima pagina
All [Jenkins]
-
Quote:
Gynlemon
Non le ho messe finora per un motivo , tanti poi scaricano da li . e intasano la build server quindi andrebbe va in palla poi se tutti utilizzassimo questo canale..
io ho preferito manifestarlo per il volere del team CM , fatene buon uso e buon senso aggiungo anche in prima pagina
All [Jenkins]
grazie tantissimo
io voglio solo avere sempre a portata di mani gli sviluppi
la rom la scarico da rom manager quando esce poi...
-
Quote:
Gynlemon
Visto che parliamo di EOS e paragonando con le gapps , attualmente sullo Xoom che ieri è uscita la 3 Stable, ho su le gapps sue e funziona anche li @msn
su CM10 per caso hai messo le gapps eos?
nono ho messo le gapps dal link in prima pagine..quelle del 26 luglio..
-
Domanda stupida (e perciò penso che verrò lapidato sulla pubblica piazza): ma per flashare una nuova versione basta entrare in cwm e istallare tramite "install zip from sdcard"?
Devo reinstallare anche le gapps?
-
Quote:
scricci
Domanda stupida (e perciò penso che verrò lapidato sulla pubblica piazza): ma per flashare una nuova versione basta entrare in cwm e istallare tramite "install zip from sdcard"?
Devo reinstallare anche le gapps?
basta andare in recovery e flasharla
fai prima però un wipe cache e dalvick
le gapps puoi anche non flasharle
se usi il face unock devi riflasharle altrimenti non funziona