Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giannib
Solamente noi rimaniamo alla C?(parlo della stock)..forse compileranno anche la O Gyn per la versione LTE?o basta di suo la R a contenere anche parte del codice della O?che comunque è più aggiornato..questo è il bello della cyano..sempre kernel e buld aggiornati
Esatto... e poi come detto la R e la O sono per le reti americane.. magari non servono modifiche per noi Europei.. Se arriverà credo sia una corposo per l'audio e altre caratteristiche aggiuntive che mancano..
-
Quote:
Gynlemon
Finalmente quello che cercavo e installavo sempre una alternativa.. inserita la funzione % ci voleva tanto?
Scusa ma intendi il simbolo "%" della batteria? Ho capito male forse? Io non la trovo questa impostazione...
-
Raga... mi scuso in anticipo... Ma con questo aggiornamento (contenente cambio build) bastano solo 2wipe?
Inviato dal miglior telefono del mondo... Galaxy Nexus CM10 918!!
-
Quote:
dome84
... Ma con questo aggiornamento (contenente cambio build) bastano solo 2wipe?!
sisi bastano solo quei due wipe..fatto e va benissimo
Quote:
Alkemix
Scusa ma intendi il simbolo "%" della batteria? Ho capito male forse? Io non la trovo questa impostazione...
no parlava della calcolatrice..
-
Sul Toolkit che modello e build bisogna selezionare avendo la nightly di oggi?
-
1 allegato(i)
Quote:
Gynlemon
Esatto... e poi come detto la R e la O sono per le reti americane.. magari non servono modifiche per noi Europei.. Se arriverà credo sia una corposo per l'audio e altre caratteristiche aggiuntive che mancano..
vabbè Gyn penso che qualche miglioria di codice e di SW ci sia da una build all'altra..
Quote:
soundgarden
eh bella domanda..se devi proprio usare il toolkit installa la versione del 24..oppure aspetta la nuova versione
Messaggio da Gynlemon:
Gianni ti sto unendo già troppi post
-
Quote:
giannib
no parlava della calcolatrice..
Ahahah ah ok grazie, mi stavo rimbambendo, dicevo io :D ... mi sembrava una stupidata la % della batteria in effetti, non è necessaria ...
-
Quote:
soundgarden
7. Android 4.1.1 (Build JRO03C) [FACTORY IMAGE AVAILABLE FROM GOOGLE]
-
Quote:
Gynlemon
7. Android 4.1.1 (Build JRO03C) [FACTORY IMAGE AVAILABLE FROM GOOGLE]
se te lo riconosce così meglio ;)
-
ho messo la nightly di oggi e nell' angolo superiore sinistro non proprio li ma intorno a quella zona, inquadrando con la fotocamera un muro per esempio noto un puntino scuro che però con la videocamera non c'è e prima di aggiornare non c' era.. c'è solo da me??
Dal futuro con il google phone iper super avanzato :P