Visualizzazione stampabile
-
Ciao.. La sto provando e non ho rilevato bug.. Se non quando ho installato la prima volta un'apk che chiedeva l'autorizzazione per i file di origine sconosciuta .. Aprendo da se le impostazioni, va in crash.. Nulla di che.. Sistemato io in manuale..
Sto controllando la batteria.. Mi sembra buona ma più scarsa della jb stock.. D'altronde vogliamo la Ferrari, non possiamo pretendere che consumi come una 500:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
dado70
Ben tornato Gyn .. Porca paletta volevo sostituire anch'io la nuova bootanimation ma non mi funziona, appare quella di default, la scritta android, come mai?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
io ho scaricato il file, rinominato in bootanimation.zip e spostato in /data/local con rootxplorer in modo da non doverlo flashare tutte le volte che aggiorno ( fonte xda... )
saluti, mario
-
Quote:
Gynlemon
Ciao.. La sto provando e non ho rilevato bug.. Se non quando ho installato la prima volta un'apk che chiedeva l'autorizzazione per i file di origine sconosciuta .. Aprendo da se le impostazioni, va in crash.. Nulla di che.. Sistemato io in manuale..
Sto controllando la batteria.. Mi sembra buona ma più scarsa della jb stock.. D'altronde vogliamo la Ferrari, non possiamo pretendere che consumi come una 500:)
La batteria sicuramente sarà sistemata andando avanti con le build...ma le novità annunciate dal team già sono presenti? Tipo il loro launcher, la funzione di risposta rapida alle mail direttamente dalla barra delle notifiche ed altre cosette che non ricordo...:)
-
Quote:
tommaso84
La batteria sicuramente sarà sistemata andando avanti con le build...ma le novità annunciate dal team già sono presenti? Tipo il loro launcher, la funzione di risposta rapida alle mail direttamente dalla barra delle notifiche ed altre cosette che non ricordo...:)
Si.. anche se io sono affezionato al Nova Launcher.. mi ero dimenticato appunto della funzione di risposta all' SMS con l'icona della cornetta sulla barra delle notifiche.. se si vuole subito chiamare l'interlocutore del messaggio.. ma quella della Mail , se gli tappo sopra si apre la mail.. Non ho provato ancora con GMail
-
No no gyn macché kernel manco so cos'è :-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Allora segui i consigli sopra.. a parte che uno non è che accende e spegne ogni minuto, :).. penso a breve lo implementeranno.. il CID sta antipatico a molti.. a me in primis..
-
Provo ancora il giochino che ha detto superdild..tanto ora sono a casa..preso su' armi e bagagli x la spiaggia, bagno e ritorno a casa, in Romagna piove..ot
-
-
Quote:
Masami
qualità fotocamera???
http://desmond.imageshack.us/Himg849...pg&res=landing
Fatta all'interno giusto per vedere la differenza colori dettagliata : http://img849.imageshack.us/img849/6...0826114005.jpg
-
Macché, niente..copiato il file in /data/locali prima prova e poi cancellato anche il file in /system/media come seconda ma nada, via aspettiamo quando lo metteranno loro :-)