Originariamente inviato da Alkemix
Queste sono le mie impressioni d'uso per questa bella ROM:
1) batteria davvero niente male, in linea con la rom stock e non sono neanche al secondo ciclo di carica! Non installate kernel alternativi, quello che ha insito va benissimo, col Franco (per giunta il Milestone5) dura meno la batteria
2) il cellulare da quando ha su questa rom scalda molto ma molto meno, invece prima sia con MIUI che con rom stock era una stufetta
3) prestazioni velocistiche molto buone, la rom non è un missile ma va molto bene e la fluidità è in continuo miglioramento
4) non ci son grossi bug importanti ma alcune mancanze che a me personalmente irritano parecchio, sono gusti personali e cioè:
- mancanza della personalizzazione dei "bottoni" soft touch (abbastanza grave per quello che mi riguarda)
Problematiche riscontrate:
- bug nelle notifiche led personalizzate (funziona solo con le chiamate e non per le altre app, come ad esempio e email, sono stato costretto a rimettere su Lightflow!)
- a volte il cellulare in standby non riceve notifiche di alcuna natura, come lo vado a sbloccare le riceve tutte in una volta
Il problema dei led di notifica li ho inviati agli sviluppatori ieri, li ho segnalati... ho anche suggerito di mettere questa benedetta personalizzazione dei soft keys, è assurdo che una rom come Cyanogen non ce l'abbia.